Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWILSON US OPEN 110  EmptyWILSON US OPEN 110

more_horiz
WILSON US OPEN 110 (R) (16X19) L3 (4 3/Cool WRT3253003

ciao ragazzi mi serve una racchetta amatoriale, ho la mano grossa...e ho adocchiato questa racchetta a 48 euro + spedizioni
secondo voi è buona?

descriptionWILSON US OPEN 110  EmptyRe: WILSON US OPEN 110

more_horiz
Ciao, secondo me....aspetta un pò altre occasioni, 48 euro mi sa che ti prendi un giocattolo che poi ti fa giocare pure male e non ti diverti, se stai iniziando mi orienterei sulle babolat xs 102 -105 -110 , vanno una meraviglia, le ha usate anche mia sorella per giocare, e uscivano certe mazzate Wink

descriptionWILSON US OPEN 110  EmptyRe: WILSON US OPEN 110

more_horiz
prezzi?

descriptionWILSON US OPEN 110  EmptyRe: WILSON US OPEN 110

more_horiz
Ciao. i prezzi dovrebbero essere intorno ai 130, vedi si questo sito in outlet ci potrebbero essere telai come questo per chi inizia ve benone, anche per un paio di anni volendo Wink [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWILSON US OPEN 110  EmptyRe: WILSON US OPEN 110

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
Ciao. i prezzi dovrebbero essere intorno ai 130, vedi si questo sito in outlet ci potrebbero essere telai come questo per chi inizia ve benone, anche per un paio di anni volendo Wink [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ciao in primis grazie per la gentile risposta
bellissima la racchetta che mi hai consigliato, ma non avevo intenzione di spendere quei soldi per iniziare
ho preso questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

secondo te com'è?

descriptionWILSON US OPEN 110  EmptyRe: WILSON US OPEN 110

more_horiz
Purtroppo non la conosco, non posso darti un giudizio. Spero che che ti trovi Wink

descriptionWILSON US OPEN 110  EmptyRe: WILSON US OPEN 110

more_horiz
come caratteristiche sembra buona...graphite e 284 g
speriamo bene

descriptionWILSON US OPEN 110  EmptyRe: WILSON US OPEN 110

more_horiz
Graphite composite...cioè resine polimeriche mescolate a polvere di grafite adagiate su uno strato più o meno consistente di fibra di vetro...c'è una bella differenza Wink

Già meglio della US OPEN (alluminio/magnesio o alluminio/titanio più polvere di grafite), ma non certo un attrezzo da tennis continuativo...come racchetta da hobby, però...ok.

descriptionWILSON US OPEN 110  EmptyRe: WILSON US OPEN 110

more_horiz
ok era quello che volevo sapere, visto che giocherò per hobby Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere