Promemoria primo messaggio :
Consiglio corde per spin e controllo rinunciando al comfort. (Io uso Luxilon Original a 20-19)
Consiglio corde per spin e controllo rinunciando al comfort. (Io uso Luxilon Original a 20-19)
Eiffel59 ha scritto:Da nuova non è male (ma non è neppure il meglio) peccato che il "da nuova" su questo telaio duri poco con quella corda...
Eiffel59 ha scritto:Non pensare
Ci sono un'infinità di corde più potenti e spin-friendly della Blast, già solo restando nella stessa "famiglia" la RPM Team 1.25.
Che alle stesse tensioni è pure più confortevole...
Per inciso, non è che alla SV98 difetti la potenza...serve solo un armeggio più "facile" per poterla sfruttare.
E la Blast non lo è.
Eiffel59 ha scritto:PTSPin/PTAir, ad esempio.
Oppure Solinco Hyper-G 1.20/PTPro HS.
Tra i nostri, Vortex 7/Turbo.
Volendo come detto ci sono un'infinità di soluzioni valide...
Eiffel59 ha scritto:...andicchia (un paio finora)
Eiffel59 ha scritto:Se hai sentito secco il piatto con la Revolve a quella tensione, stiamo messi male...perlomeno a livello mono.
Ok, partiamo da qualcosa di parecchio più morbido fermo restando l'uso di un mono...qualcosa tipo il Polyfibre Cobra o la nostra Greenpower.
Se anche con quelle dovessi aver problemi...mi sa che bisogna mollare i mono.
Fabione ha scritto:Ciao ora gioco con YonexDR100 con hiper g 1.20 21/20, livello 4.3, ho in prova la sv 98 , secondo voi merita test con le hiper g ? Sto cercando una racchetta che mi dia piu' controllo in chiusura.