Hai fatto la prova a nn differenziare?
Io ho una coppia di sv98 (entrambe prese usate)
Una mi è arrivata con le Spin G, ma nn so con quale tensione incordata in origine, attualeme dopo 8 ore ha ancora DT29)
Su l'altra ho messo io le fire 1.25 tirate a 22 kg a 4 nodi (ovviamente).
Beh con la fire nn c'era verso di mettere la palla in campo, tutte tutte tutte lunghe.... nn sentivo la palla, e scappava via.
La spin G grandissimo controllo, sembra quasi di toccare la palla con le mani, una sensazione di controllo mai provata prima, semplicemente fantastico.
Però c'è un grandissimo neo, per il full spin G, la mancanza di potenza e pesantezza sulla palla (o nel servizio, dove la palla è si molto precisa, ma per me che nn ho una tecnica buona in questo fondamentale, la palla esce con poca velocità.)
Quando gioco con il gruppetto 3.4/4.1 si sente molto poco la poca pesantezza, perché arriva già una bella palla, quindi basta gestire ed appoggiarsi, e con il gran controllo tutto è più semplice.
Ma con i livelli più bassi 4.2/4.4 (dove a spingere devo essere unicamente io) la musica cambia moltissimo.
Fare il vincente 'devastante' (ovviamente paragonato al
mio livello di 4.2) è quasi impossibile.
Certo sbaglio poco, il numero di errori 'gratuiti' si è ridotto molto, ma anche il numero di vincenti è sceso.
Sono in fase di valutazione.