Eiffel59 ha scritto: Se ha senso? E' forse il duo più abbinato a livello club, sia nella versione Discho che Starburn; col BMP, farei 20/22 v/o.
Differenze: BMP e BMPT sono la stessa corda, l'una non ritorta e l'altra si; BMG e BMGT invece sono parecchio diverse, sia a livello costruttivo che di materiali. La BMGT è una corda diretta ad un'utenza più professionale, vista la maggior rigidità ed il trattamento termico diverso, oltre alla ulteriore spirale di rinforzo. Idem IonTec e IonSpin, che hanno in comune solo i materiali, ma in percentuali diverse e con lavorazioni del tutto in contrasto...La IonTec è più sensibile e reattiva, mentre la IonSpin è una corda non dissimile dalla Original Rough di LXN.
Grazie mille Mario.
Le cellular le ho prese per avere a disposizione un buon multifilo economico, dopo aver letto i tuoi consigli in questo topic; alla fine per caso mi sono trovato in casa una buona coppia di corde da ibrido, vorrà dire che oggi le provo.
Farò anche un tentativo con la iontec al prossimo ordine, fermo restando che appena la situazione in casa starburn si normalizza (e riesco a capirci qualcosa
) proverò sicuramente le relative versioni dei tali corde del tuo marchio.