Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

power_settings_newAccedi per rispondere
+112
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
116 partecipanti

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 23 EmptyDischo - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile

Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 23 EmptyRe: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
Premetto che (purtroppo) non ti conosco Eiffel. Mi spiace che accadano queste cose. Mi sono iscritto al forum per avere info e aiuti soprattutto da te Eiffel. La tua bravura e serietà sono riconosciute da tutti.

E mi spiace soprattutto che tu debba roderti il fegato e perdere tempo prezioso che potresti dedicare a fare altro.

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 23 EmptyRe: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
Beh, stavolta come detto il cagnaccio lo faccio io...già con Dirk mi sono spiegato -e bene- e le corde nuove sono ripartite...ma ripeto, OGNI nuovo tentativo di danneggiarmi commercialmente dovrà far fronte ad azioni legali fino alla definitiva risoluzione...e questo senza eccezione alcuna. Certe corde non sono fatte neppure per la collezione ufficiale Discho (Orange power, Green power, Orange Twist) ma sono di loro produzione come ampiamente comprovabile da fattura di acquisto..ergo chi desse false comunicazioni al fabbricante dovrà renderne conto in sede legale.

more_horiz
Ciao Eiffel59. Provai a mandarti pm tempo fa ma inutilmente. Poi lessi che avevi problemi con i pm e di mandarti email ma anche effettuando la ricerca non la ho trovata. Se puoi mandarmela per pm o qua ( se possibile ). Ciao

more_horiz
Le "misteriose" Black Mamba Penta Twisted ora sono anche nel sito Discho nella "normale" produzione....

more_horiz
Certo Luca, e proprio per questo non capisco chi mi ha accusato -col produttore!!!- di vendere prodotti "non" Discho come Discho...Rolling Eyes

Dovrò (e voglio) cambiare dei nomi..ma ciò non toglie che il prodotto resterà lo stesso...nè che determinate corde non saranno acquistabili col marchio Discho ma solo col mio...venendo nondimeno prodotte dal buon Dick.

A maggior ragione, non capisco le "serve"...a meno che non siano persone che vogliono traccheggiare con le corde al di fuori dei canali normali...e che pensino che farsi belli di fronte al produttore infangandomi li renda "meritevoli"...ma stavolta hanno fatto male i loro conti. Twisted Evil
Quando parlo di vie legali, stavolta non scherzo... Black - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 23 432574

more_horiz
L'unica cosa da fare a DISCAPITO di tutti gli APPASSIONATI del forum è quella di non DIRE E FARE alcuna recensione di possibili NUOVE uscite e novità in genere.....come la recensione fatta della Penta Twistata.... che per ora sul sito è SOLO in pre-ordine....

more_horiz
Mario se smetti di postare nel forum o di spedirci le corde...PASSIAMO NOI ALE VIE LEGALI!!! Very Happy Very Happy Very Happy NON CI ABBANDONARE

more_horiz
33bongio ha scritto:
Mario se smetti di postare nel forum o di spedirci le corde...PASSIAMO NOI ALE VIE LEGALI!!! Very Happy Very Happy Very Happy NON CI ABBANDONARE

Very Happy Very Happy

...probabilmente ha ragione Nw-t....valutare fra te e i tuoi di fiducia le nuove corde...e solo quando pronte alla vendita allora decantarle...poi per il resto...questo è il mondo e la società di oggi...la cosa non mi meraviglia per nulla....e le male lingue esistono ed esisteranno sempre...come le persone che tengono una condotta doppia..

more_horiz
scusate la domanda ma non ho trovato se non sparso qua e la...ma esiste un post o qualcosa di simile dedicato esclusivamente al materiale del marchio di Mario?

more_horiz
ginomeloni ha scritto:
scusate la domanda ma non ho trovato se non sparso qua e la...ma esiste un post o qualcosa di simile dedicato esclusivamente al materiale del marchio di Mario?

Non ancora ma sara prossimo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie Ale, era sotto mentite spoglie Very Happy

more_horiz
Figurati Razz ...ma credo che siamo un po' tutti in attesa di un qualcosa come una broschure...almeno per chi come me non gli abita vicino! Smile

more_horiz
io gli abito relativamente vicino, un oretta e sarei da lui...infatti nonappena avrà un buon assortimento in negozio del nuovo materiale mi fionderò da lui a fare la spesa... Very Happy

more_horiz
...beato te! Very Happy

more_horiz
caspita mario,
hai tutta la mia solidarietà!!!

more_horiz
io non capisco nemmeno il produttore però, da quanti mesi gli stai facendo promozione delle corde? non ha capito con chi ha a che fare?... mah... ci vediamo

more_horiz
gugaste ha scritto:
io non capisco nemmeno il produttore però, da quanti mesi gli stai facendo promozione delle corde? non ha capito con chi ha a che fare?... mah... ci vediamo

Straquoto!

more_horiz
Ste, la colpa non è di Dirk, semmai di certi saputelli con l'animo della serva che -per interesse o semplice stupidità- mi hanno portato a certe situazioni...per fortuna risolte alla svelta (a differenza di altri, io le lingue le so usare bene... ) Twisted Evil

Comunque, sto aspettando ancora che Dirk riceva le altre tre smentite...a buon intenditor... Black - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 23 432574

more_horiz
nw-t ha scritto:
Le "misteriose" Black Mamba Penta Twisted ora sono anche nel sito Discho nella "normale" produzione....

sono solo da 200 metri, qualcuno le vende a matassine?

more_horiz
Luca89ce ha scritto:
nw-t ha scritto:

dove? non le vedo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eccole quì...

more_horiz
nw t anche le tue erano calibro 1,27?

more_horiz
Luca89ce ha scritto:
nw t anche le tue erano calibro 1,27?
..1,27 ??? Quì sul sito le danno x 1,25 ma Mario mi pare mi scrisse x cartellino con le corde 1,24...

more_horiz
Stasera provo ibrido BMP - Acura 22-24kg prestretch 10% appena fatta....la sensazione sembra fantastica,al campo la sentenza!!

more_horiz
Il calibro nominale della BMPT (la corda "inesistente" secondo qualche "esperto" Suspect ) è 1,25 ma quelli minimo e massimo sono appunto 1,24 ed 1,27...è un po' più sottile (ed elastica) dell'equivalente prodotto di X-Tennis..

more_horiz
in durata quanta differenza c'è con bmgt e bmpt.
e ho notato che con la mia manuale la bmgt ci mette molto ad assestarsi (anche 15/20 secondi) cede lentamete (meglio prestrech iare? o aspettare che si fermi la caduta di tensione ?)
per il resto come resa sul campo è ottima.

more_horiz
eiffel non voglio far polemica, ci mancherebbe, però sono molto deluso dal tuo atteggiamento....

sono 3 settimane che sono in attesa di una tua risposta, si parlo di semplice risposta di null'altro, alle mie numerose email che chiedevano informazioni sulla spedizione di alcune matasse di corde che ti ho regolarmente pagato (il 22 dicembre!!!!)

a questo punto le corde te le puoi tranquillamente tenere,
però la disponibilità che mostri tutti i giorni impartendo consigli e informazioni (che ci hanno permesso nel tempo di capire tante cose tecniche e per le quali ti siamo tutti estremamente grati)
con me non l'hai mostrata.... e di ciò mi dispiaccio!

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: