Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

power_settings_newAccedi per rispondere
+112
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
116 partecipanti

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 5 EmptyDischo - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile

Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 5 EmptyRe: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
non vedo l'ora di testare sul campo il buon lavoro del mitico ursus....

cheers

Black - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 5 196748

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 5 EmptyRe: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

more_horiz
...ecco !!! adesso per non fare la figurazza mi tocca portarla ad incordare in un negozio !!! pale

more_horiz
ma sssèèèèèèèè
sempre modesto lui.......

Black - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 5 2806

more_horiz
ieri mi è arrivata la macchina per incordare nuova nuova e ieri sera ho incordato per la prima volta in vita mia... ci ho messo 1 ora e mezza!

comunque ho incordato la mia H22 con le black mamba 1.18 a 24kg ed oggi a pranzo la ho provata, che dire WOW...

calibro molto sottile, corda bella reattiva, che ben si sposa con la morbidezza e la potenza del telaio. impatto comfortevole ma bello schioccante, la palla si sente molto bene sia picchiando che nel tocco, spin più che sufficiente a mettere la palla sulla riga con ottima profondità (non a livello delle rpm "vere" ma il mio gioco non ha bisogno di spin esasperato)

per essere la mia prima incordatura mi promuovo e promuovo anche la corda

more_horiz
PER EIFFEL : vorrei prenotarmi per il futuro acquisto di una Matassa di Discho Black Mamba Penta o in alternativa vorrei chiederle se ha da venderne una, o se del caso anche per metà.
Il mio indirizzo mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le scrivo da Pesaro, sono nato a Fano ma i miei ed i miei nonni erano e sono di Brescia.
Poi mio padre alla fine degli anni '50 si trasferì come primario otorino a Fano ed....ecco il sudista 1960.
Attendo cortese riscontro e porgo cordiali saluti

more_horiz
biciomac ha scritto:
ieri mi è arrivata la macchina per incordare nuova nuova e ieri sera ho incordato per la prima volta in vita mia... ci ho messo 1 ora e mezza!

comunque ho incordato la mia H22 con le black mamba 1.18 a 24kg ed oggi a pranzo la ho provata, che dire WOW...

calibro molto sottile, corda bella reattiva, che ben si sposa con la morbidezza e la potenza del telaio. impatto comfortevole ma bello schioccante, la palla si sente molto bene sia picchiando che nel tocco, spin più che sufficiente a mettere la palla sulla riga con ottima profondità (non a livello delle rpm "vere" ma il mio gioco non ha bisogno di spin esasperato)

per essere la mia prima incordatura mi promuovo e promuovo anche la corda

OT che macchina incordatrice hai preso ??

more_horiz
una discho veritas

more_horiz
OK la Fabius racchetta dovrebbe essere a posto, però che fatica tirare un calibro così piccolo.
La mia macchinetta è andata in crisi nel senso che il mandrino del tirante non riusciva a stringere a sufficenza, il filo un pò scivolava, e così ho dovuto ritensionare parecchie corde.
Però il lavoro non sembra malaccio; e adesso al campo l'ardua sentenza.... Basketball

more_horiz
Confermo il feedback positivo sulle BM e BMP..e ci aggiungo anche la IONSPIN, corda da seguire per le sue caratteristiche (simili alla Original Rough LXN, ma più confortevole).
Inoltre, il materiale mi pare addirittura superiore a quello delle "nere"..e non è poco...

more_horiz
Ursus ha scritto:
OK la Fabius racchetta dovrebbe essere a posto, però che fatica tirare un calibro così piccolo.
La mia macchinetta è andata in crisi nel senso che il mandrino del tirante non riusciva a stringere a sufficenza, il filo un pò scivolava, e così ho dovuto ritensionare parecchie corde.
Però il lavoro non sembra malaccio; e adesso al campo l'ardua sentenza.... Basketball

miiiiiiiiii

a lunedì l'ardua sentenza allora.....
ahahahha

per ora un grazie pubblico.....

cheers

more_horiz
Portare ad incordare le mie due Speed Mp, ho richiesto 26/25 4 nodi per BMP 1.25

Domani palleggio e poi venerdì partita. Vi farò sapere.

more_horiz
mmike ha scritto:
Portare ad incordare le mie due Speed Mp, ho richiesto 26/25 4 nodi per BMP 1.25

non è un po' alta la tensione ??

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Confermo il feedback positivo sulle BM e BMP..e ci aggiungo anche la IONSPIN, corda da seguire per le sue caratteristiche (simili alla Original Rough LXN, ma più confortevole).
Inoltre, il materiale mi pare addirittura superiore a quello delle "nere"..e non è poco...

mario, mi avevi promesso qualche matassina di rough
facciamo?

more_horiz
braided ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

facciamo?

se riuscissi a sperdirne un paio anche a me insieme alla BMP mi faresti un piacere...a proposito..ti sono arrivate? Smile

more_horiz
benest ha scritto:
braided ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

facciamo?

se riuscissi a sperdirne un paio anche a me insieme alla BMP mi faresti un piacere...a proposito..ti sono arrivate? Smile

dimenticavo, anche per me anche 2/3 di BMP, oltre 2/3 rough
grazie

ps (ciao benest)

more_horiz
luan ha scritto:
mmike ha scritto:

non è un po' alta la tensione ??

E' la stessa che usavo con la TF Black Code. Ero indeciso se fare 25/24 o 26/25, anche se Mario ha detto che tiene abbastanza bene la tensione avevo paura di ritrovarmi una fionda in caso di perdita.

more_horiz
BMP riarrivate e ri-ri-ordinate (vanno alla grande anche grazie al prezzo..Smile )IONSPIN disponibili e così pure SpeedGear, SilverSpeed, PitBull e Premium..e Acura (multi stile isospeed) e TechnoAce (multi identico all'NXT di Wlson) in arrivo..Smile

more_horiz
seconda ora con le blackmamba 1.18, ma sono legali? Very Happy

more_horiz
biciomac ha scritto:
seconda ora con le blackmamba 1.18, ma sono legali? Very Happy
bicio....un piccolo paragone con le black code,denchiu Smile

more_horiz
non ho mai provato le black code

more_horiz
biciomac ha scritto:
non ho mai provato le black code
Sad

more_horiz
oh ti chiedo scusa... Cool

more_horiz
Sono molto più reattive..senza perdere in morbidezza, però. C'entra qualcosa la lavorazione, il mio amico chimico dice che somiglia molto a quella delle Concept 3 di Target (ovvero micro intercapedini tra i tre strati..però dovrebbe essere una tecnologia proprietaria...dovrebbe Rolling Eyes).
Per la durata, il primo ad averle montate ha già superato le 8 ore senza apparenti problemi, la mia ha passato le sei...se continua così, visto anche il campionario...dimentico Weiss che qlk problema con le consegne lo ha sempre e toglie e mette modelli che manco Prince.... Suspect

more_horiz
ma difatti la palla sembra esplodere all'impatto, e scahizza via veloce ed anche pesante, ieri sera ho giocato con la mia bestia nera e lo ho preso a pallate sul suo rovescio, con una continuità e una precisione mai provata, per non parlare del feeling che ti da, senti la palla come non mai.

descriptionBlack - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 5 Emptyproblemi Iontec

more_horiz
Ieri sera mi sono saltate 2 Iontec 1.25 durante l'incordatura: spezzate di netto senza particolari "manovre" tipo punteruoli o telai usurati.

Chiedo a Mario o braided che ha qualche matassa se ha avuto gli stessi problemi e se può essere un difetto congenito (preoccupante). Incordato poi con Black mamba stesso telaio, tutto OK e confermo che le nere hanno pochissimo effetto memoria e sono piacevoli da incordare. A breve test sul campo.

Attendo pareri sulle Iontec.

grazie

more_horiz
benest, stavo aggiornando con il medesimo problema
incordando una iontec 1,20 si è rotta di netto improvvisamente

nessun problema per la BM

consiglio tutti di usare cautela con la Iontec
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: