ciao, premetto che sono un ragazzo sui 20 anni, gioco agonisticamente con classifica 3.4 da 4.1 quest'anno, prediligo gioco da fondo spingere, uso molto il topspin, rovescio duemani e qualche back; gioco con la Head prestige pro modello graphene da più di un anno sto giocando con la Solinco tour bite 1.25 tirata all'inizio 22/23 ora sono sceso a 21/22 (ho provato anche 20/21 ma non andava più avanti la palla così). Adesso sto cercando un corda che mi possa aiutare a spingere di più da fondo e trovare quel qualcosa in più che la Solinco non mi da, è un ottima corda ma manca qualcosa in "cattiveria" spinta
Quale mi consigliate? Quale tensione e calibro? Ho intenzione di provarne anche qualcuna prima di prendere la matassa ( cercando di rimanere sulla durata della Solinco e non corde che si rompono ogni settimana)
Ho sentito parlare bene delle luxilon, possono essere delle buone alternative ?
Grazie della pazienza e del tempo, spero di essere stato il più esaustivo possibile
Quale mi consigliate? Quale tensione e calibro? Ho intenzione di provarne anche qualcuna prima di prendere la matassa ( cercando di rimanere sulla durata della Solinco e non corde che si rompono ogni settimana)
Ho sentito parlare bene delle luxilon, possono essere delle buone alternative ?
Grazie della pazienza e del tempo, spero di essere stato il più esaustivo possibile