Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionX dual silver 2016: 2a ora di test EmptyX dual silver 2016: 2a ora di test

more_horiz

descriptionX dual silver 2016: 2a ora di test EmptyRe: X dual silver 2016: 2a ora di test

more_horiz
giocata con la donnay x-dual silver col mio amico Nino, se non ricordo male 4.3. (Mi scuso per la scarsa qualità del video, ma col cellulare poggiato su un posacenere all'ombra era il massimo ottenibile) 
Come detto nel post sulla donnay, gran bella racchetta! Ma non l'ho ancora provata in partite ufficiali con gente tosta che fa faticare: unico dubbio è che quando sei senza birra non ti aiuta molto come le profilate... 
E quindi,  mi fermo o cerco ancora? Racchettite inguaribile.. :-D 

descriptionX dual silver 2016: 2a ora di test EmptyRe: X dual silver 2016: 2a ora di test

more_horiz
Bravo pinimbe,
Però si vede veramente poco e male....
Così tra rete e palo non si vede quasi niente....
Nb....il tuo amico di là dalla rete non sembra proprio un 4.3 né per colpi né per continuità....
Tu si vede che sei più forte,giochi classico.

descriptionX dual silver 2016: 2a ora di test EmptyRe: X dual silver 2016: 2a ora di test

more_horiz
Bravo pinimbe,

Anche se non si vede molto bene, buoni scambi e avanzate a rete

Bravo:cheers:

descriptionX dual silver 2016: 2a ora di test EmptyRe: X dual silver 2016: 2a ora di test

more_horiz
un'erba con dei rimbalzi così alti non l'avevo mai vista....

descriptionX dual silver 2016: 2a ora di test EmptyRe: X dual silver 2016: 2a ora di test

more_horiz
Effettivamente sembra cemento dal rimbalzo, secondo me di erba sintetica se ne vede davvero poca:D

descriptionX dual silver 2016: 2a ora di test EmptyRe: X dual silver 2016: 2a ora di test

more_horiz
È cemento, in effetti, purtroppo non in ottime condizioni. Ma mi ritengo fortunato che almeno esiste ;-)

descriptionX dual silver 2016: 2a ora di test EmptyRe: X dual silver 2016: 2a ora di test

more_horiz
A si hai effettivamente hai ragione, meglio che ci sia, altrimenti sarebbe davvero un problema:D

descriptionX dual silver 2016: 2a ora di test EmptyRe: X dual silver 2016: 2a ora di test

more_horiz
pinimbe ha scritto:
È cemento, in effetti, purtroppo non in ottime condizioni. Ma mi ritengo fortunato che almeno esiste ;-)


I campi di Terme Vigliatore, uno spauracchio per le trasferte del campionato a squadre.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere