Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDrive - Controllo e comfort braccio su aeropro drive EmptyControllo e comfort braccio su aeropro drive

more_horiz
Salve a tutti. Ho una Babolat Aeroprodrive e una Aeroprodrive 2013. Vorrei provare una corda che consenta controllo e allo stesso tempo sia comoda per il braccio (leggera epitrocleite latente). Mi hanno suggerito prokennex hexa esagonale 1.23 o black code o rpm blast. Consigli su tipo di corda e chili? Grazie in anticipo

descriptionDrive - Controllo e comfort braccio su aeropro drive EmptyRe: Controllo e comfort braccio su aeropro drive

more_horiz
oltre alle corde devi usare una racchetta non rigida, quindi non la aeroprodrive. le rpm blast che io sappia sono corde rigide, quindi evitale. devi usare un multifilamento a basse tensioni, ti suggerisco le head rip control che puoi montare anche a tensioni basse, a discapito però della potenza

descriptionDrive - Controllo e comfort braccio su aeropro drive EmptyRe: Controllo e comfort braccio su aeropro drive

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chi è il genio che ti ha consigliato quelle corde come "comode"  Suspect ?

Esistono comunque anche mono morbidi, con rigidità dinamiche inferiori a quelle della media di un multi e votati al controllo, ma con sonorità "mutate", sorde, che non piacciono a tutti.

Meglio, come detto da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], un multi da controllo visto che il tuo problema è latente...

more_horiz
Grazie. Mi rifaccio vivo adesso perché ho deciso di provare un nuovo telaio nella speranza che la mia epitrocleite scompaia. Dunque, mi hanno consigliato una Head radical mp graphene xt: l'ho provata in doppio ieri sera ma voglio testarla in singolo domani. In alternativa mi hanno proposto la Head istinct o la Wilson blade 98 (che non ho ancora provato). Credo accetterò il suggerimento di passare ad un multifilamento e vi chiedo: quale multifilo ha caratteristiche di maggior controllo?

more_horiz
Qualsiasi multi di progettazione isospeed, incluso il RIP Control di Head, ad una tensione attorno ai 23 kg.
Personalmente, preferirei il Control Classic della isospeed, 4 nodi (sempre, su quel telaio) e 24/23.

Per gli altri due telai, non sapendo di che versioni si tratta, preferisco non dare ancora opinioni.

more_horiz
enriques ha scritto:
Grazie. Mi rifaccio vivo adesso perché ho deciso di provare un nuovo telaio nella speranza che la mia epitrocleite scompaia. Dunque, mi hanno consigliato una Head radical mp graphene xt: l'ho provata in doppio ieri sera ma voglio testarla in singolo domani. In alternativa mi hanno proposto la Head istinct o la Wilson blade 98 (che non ho ancora provato). Credo accetterò il suggerimento di passare ad un multifilamento e vi chiedo: quale multifilo ha caratteristiche di maggior controllo?

se procedi con questa velocità di crociera, forse per febbraio 2019 avrai risolto......

more_horiz
Sarebbe un'ottima cosa Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: