come già detto in altro post chiedo a chi possiede questa racchetta se succede solo a me oppure è riscontrato da altri, il problema è questo: sono dieci anni che incordo ma con questa racchetta trovo che solo con ripspin 1,35 riesco a non dover rimettere a posto le corde ogni qualvolta colpisco la pallina, mi spiego meglio queste corde non si spostano anche dopo 10 ore di gioco o fin quando decido di tagliarle, con tutte le altre corde ( e vi posso assicurare che ne ho provate tante, anche di prezzo) che dopo la seconda ora di gioco cominciano a spostarsi come se avessi montato un multi. nell'ultimo post mi è stato detto che potrebbero essere i nodi, la posizione degli stessi, lo schema dell'incordatura.....ma il fatto stà che, perchè con le ripspin questo non succede? e perchè con tutte le altre racchette che incordo usando qualsiasi mono le corde non si muovono fino a rottura? potreste indicarmi delle corde che abbiano le caratteristiche delle ripspin(revolve) e non si spostano? grazie