Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionT flash 315 diverse EmptyT flash 315 diverse

more_horiz
Ho acquistati nel tempo di tre mesi due tflash 315 atp 2015, ma a vista si nota una differenza di colore tra pe due, ovvero una nella parte nera è lucida, l altra è satinata, come è possibile?. Sono state acquistate su tenniswarehouse entrambe... ps satinata è molto meglio per i miei gusti....

descriptionT flash 315 diverse EmptyRe: T flash 315 diverse

more_horiz
mah...strano...io le ho avute e non me le ricordo lucide lucide ma diciamo appunto satinate...simili alle nuove dynacore per capirci....le hai prese a fine serie? misura manico? magari su TWE erano finite e se le sn fatte mandare dalla mamma TW....lo ipotizzo perché a me era successa una cosa simile con le prestige yt IG S....ne avevo prese due in tempi diversi...una mi era arrivata senza corde ed una incordata con le Sonic nere come veniva commercializzata negli states....però che sia differente il pj di una TF mi sembra piuttosto strano....

more_horiz
Le vecchie che ho avuto io e con cui ho giocato un anno (che racche!!! Peccato...le gambe !!!) erano belle lucide. Può darsi che le nuove siano satinate...e se fosse basta fare 2+2.

PS goditele e fregatene del pj !

more_horiz
La seconda, satinata, lo presa a fine serie sicuramente, il paintjob comunque è giallo come l altro, solo la parte nera è satinata. La versione originale credo sia lucida.
Comunque è vero sono formidabili.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: