Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Pure Drive 2015 EmptyCorde Pure Drive 2015

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum , almeno per quanto riguarda l'iscrizione, ma seguo da un po' di tempo questo interessantissimo spazio, dunque tra qualche giorno mi arriverà la PD 2015, e volevo chiedere qualche suggerimento per quanto riguarda l' incordatura, per capirci io provengo da Head yt speed mp, con su corde Head velocity 1,25 nere , tirate a 23/22 rigorosamente a 4 nodi, posso tenere lo stesso setup, o per la PD non va bene?! Aggiungo che uso le multifilo poiché ho avuto un problema alla spalla, distrutta da monofilo!

descriptionCorde Pure Drive 2015 EmptyRe: Corde Pure Drive 2015

more_horiz
io mi sono trovato molto bene con le head velocity calibro 1.30 24/24 4 nodi

more_horiz
Mannex ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum , almeno per quanto riguarda l'iscrizione, ma seguo da un po' di tempo questo interessantissimo spazio, dunque tra qualche giorno mi arriverà la PD 2015, e volevo chiedere qualche suggerimento per quanto riguarda l' incordatura, per capirci io provengo da Head yt speed mp, con su corde Head velocity 1,25 nere , tirate a 23/22 rigorosamente a 4 nodi, posso tenere lo stesso setup, o per la PD non va bene?! Aggiungo che uso le multifilo poiché ho avuto un problema alla spalla, distrutta da monofilo!

anche io le uso con grande soddisfazione su PD 2015 sia in full che in ibrido... ma preferisco le natural (mi danno la sensazione di un impatto più morbido) sia 1.25 che 1.30 e sempre 23/23 con prestretch

more_horiz
Ma guarda fa, io ho preso una bobina da 1,25 nera, perché leggendo nel forum ho più o meno intuito che la nera essendo molto "viscosa" si riallinea più facilmente, ma non saprei dirti se è vero poiché non ho provato la natural, comunque sono contento che come setting quindi ci può stare, quindi anch voi 4 nodi?!

more_horiz
Mannex ha scritto:
Ma guarda fa, io ho preso una bobina da 1,25 nera, perché leggendo nel forum ho più o meno intuito che la nera essendo molto "viscosa" si riallinea più facilmente, ma non saprei dirti se è vero poiché non ho provato la natural, comunque sono contento che come setting  quindi ci può stare, quindi anch voi 4 nodi?!

si 4 nodi, occhio a non salire troppo con le tensioni altrimenti per il reticolo più fitto che ha nello sweetspot ti ritrovi
con una PD che spinge molto meno della speed yt mp

more_horiz
Ma guarda io pensavo 23/22 senza prestretch, che sulla head mi rende pulito 21,5, dopo poco più di 2 ore di gioco, e tende a mantenere abbastanza, che dici?

more_horiz
sono sempre scelte personali...io farei 23 costanti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: