[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao, ti riporto le mie impressioni dopo una decina di ore di utilizzo.
oh, considera che non sono un "tecnico" quindi sono proprio impressioni personali da amatore.
Il telaio è bellissimo, preciso, sensibile e classico. In mano è molto agile e comunicativo, mi ha stupito.
Quanto più tecnica hai più ti ci potrai divertire, ha una inaspettata predisposizione a un leggero spin e il suo punto di forza è sicuramente la fiducia che ti da, l'impressione è che si possa spingere e pestare sempre di più.
Di contro i punti che a me non son piaciuti sono: la leggerezza (unita al profilo sottile) su certe bordate la racchetta sembrava dovesse piegarsi, il fatto che fosse appena ballerina in testa (nulla che un leggero custom non abbia risolto), e il peso di palla abbastanza scarso (esce sempre velocissima dal piatto ma mai pesante).
A me è arrivata con una corda (non ho idea di cosa fosse) mantis tiratissima forse sopra i 25, ma alla 6a ora era già andata completamente, non ne era rimasta una dritta.
Poi ho provato una Hyper-g a 22.5/21.5. bellissima la sensazione, mi ci son trovato molto molto bene. unica pecca che devi avere un gran braccio e spingere sempre sennò la profondità te la puoi scordare.
il prossimo giro ho deciso di farlo con la velocity per cercare di trovare un bel pò di potenza in più.
spero basti
fammi sapere le tue impressioni non appena la provi!