Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCercasi incordatore zona Trapani/Palermo EmptyCercasi incordatore zona Trapani/Palermo

more_horiz
Salve, come da titolo, cerco un incordatore professionista nella zona di Trapani/Palermo (Io sono di Alcamo provincia di Trapani). Preferirei che il lavoro venisse effettuato in giornata per evitare molteplici spostamenti.

descriptionCercasi incordatore zona Trapani/Palermo EmptyRe: Cercasi incordatore zona Trapani/Palermo

more_horiz
Vai nella pagina del sito ERSA con la lista degli incordatori ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )ed inserisci il nome della città.

Posso già anticiparti che ce n'è uno a Palermo ma nessuno a Trapani...

descriptionCercasi incordatore zona Trapani/Palermo EmptyRe: Cercasi incordatore zona Trapani/Palermo

more_horiz
Anche io sono di Palermo, seguendo il link e popolando i campi City: Palermo, State: Italy, Country: Europe.. non ci sono risultati Mad ... No record found!

descriptionCercasi incordatore zona Trapani/Palermo EmptyRe: Cercasi incordatore zona Trapani/Palermo

more_horiz
vi consiglio di fare un salto al TC palermo 3, personalmente mi trovo molto bene

descriptionCercasi incordatore zona Trapani/Palermo EmptyRe: Cercasi incordatore zona Trapani/Palermo

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai un mp Wink

descriptionCercasi incordatore zona Trapani/Palermo EmptyRe: Cercasi incordatore zona Trapani/Palermo

more_horiz
potreste mandare i riferimenti anche a me?
grazie

descriptionCercasi incordatore zona Trapani/Palermo EmptyRe: Cercasi incordatore zona Trapani/Palermo

more_horiz
Ti ho mandato un mp

descriptionCercasi incordatore zona Trapani/Palermo EmptyRe: Cercasi incordatore zona Trapani/Palermo

more_horiz
ok, grazie

descriptionCercasi incordatore zona Trapani/Palermo EmptyRe: Cercasi incordatore zona Trapani/Palermo

more_horiz
Io incordo in provincia di Palermo.
Se interessati contattatemi in privato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere