Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per prince pro os 1980 EmptyCorde per prince pro os 1980

more_horiz
ho tirato fuori dall'armadio questo reperto storico,ricordo che ci gioco' soprattutto Pam Shriver. e' ancora incordata col Syngut originale prince! tra l'altro con tensione discreta. volendo cambiare le corde, cosa ci ci potrebbe montare? stavo pensando a qualcosa di sottile e morbido..

descriptionCorde per prince pro os 1980 EmptyRe: Corde per prince pro os 1980

more_horiz
Nulla di eccessivamente moderno, manco tra i multi...gli attuali sono nati per le esigenze dei telai "moderni".
Unica eccezione, il TGV (1,30) di TF...un transgender Very Happy ha attraversato anni di cambiamenti radicali nelle attrezzature...ma è ancora lì..e va benone (quasi) su tutto...

Sennò, un bel Syngut morbido come il Gosen OG Sheep 1,30 (parente stretto del Prince) o ancora il Gamma Gut 2 16. tensioni sui 26/27 i syngut, anche un chilo in più il TGV se vuoi...

more_horiz
grazie Mario, sempre puntuale e gentile. ricordo che sulla racca avevano scritto che la tensione delle prince syngut era attorno alle 70 libre, az, i gosen.. a trovarli qui sarebbe come fare 6 al superenalotto. ho visto il piatto corde, era dato ai tempi a 107q. inch. ma secondo me non e' piu' di 104.. ancora bella racchettina, tra l'altro. mai capito quant'e' di rigidita', ma credo non oltre i 60, nonostante il materiale costruttivo..

more_horiz
oddio, quelle di Vincenzino Spadea della mia collezione sono a 61 misurate pochi mesi fa...sono le POG OS Four Stripes.

more_horiz
az, allora son bravo. il mio modo di misurare il flex e'mettere la racca sul bordo del tavolo, tenerla bloccata con una mano sul manico, e con l'altra fare pressione sulla parte superiore dell'ovale per vedere quanto flette Very Happy

more_horiz
Shocked ...molto "teNNico"! Ooooooooh yes.
Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: