Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBarricade 2016 vs Asics Gel Resolution 6 - Cemento EmptyBarricade 2016 vs Asics Gel Resolution 6 - Cemento

more_horiz
Ciao a tutti,
io gioco prevalentemente su cemento ma non rinuncio mai a qualche partitella su terra battuta.
Al momento gioco con le Adidas Barricade V (e mi son trovato bene) che però oramai, dopo un anno di gioco, stanno chiedendo pietà... cosa ne pensate di questi due modelli? Li avete provati?

- Barricade 2016
- Asics Gel Resolution 6

Avete altri modelli da proporre? Grazie

descriptionBarricade 2016 vs Asics Gel Resolution 6 - Cemento EmptyRe: Barricade 2016 vs Asics Gel Resolution 6 - Cemento

more_horiz
Gel resolution 6 tutta la vita! Smile

descriptionBarricade 2016 vs Asics Gel Resolution 6 - Cemento EmptyRe: Barricade 2016 vs Asics Gel Resolution 6 - Cemento

more_horiz
Perché?

more_horiz
Sevenis ha scritto:
Perché?

perché le barricade 2016 se non prendi la versione boost al tallone sono dure, e in generale non hanno comunque
molta ammortizzazzione specialmete se sei pesante come me...io peso 86kg( x180cm) e ho un paio di barricade
usate 2 volte perché in etrambi i casi a fine partita avevo gambe e soprattuto ginocchia indolenzite.
cosa che non mi succede ne con le nike zoom cage 2 ne con le asics gel resolution 6...l'unico difetto delle asics è che lascia la caviglia molto scoperta, per il resto sono ottime.

more_horiz
"Caviglia scoperta" intesa come libera e quindi con più probabilità di storte e quant'altro negli scatti laterali?

more_horiz
Sevenis ha scritto:
"Caviglia scoperta" intesa come libera e quindi con più probabilità di storte e quant'altro negli scatti laterali?

forse dipende anche da come uno ha l'arco plantare...ma nel mio caso si...con le asics seppur leggere adopero delle cavigliere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: