Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio racchetta, cosa mi consigliate? EmptyCambio racchetta, cosa mi consigliate?

more_horiz
Ciao a tutti, chiedo a voi qualche consiglio su quale racchetta può essere adatta al mio gioco.
Ora uso la Wilson BLX Six.One Team 95", gioco abbastanza in spin, ho un rovescio bimane però mi piace alternare colpi in back. Tendenzialmente gioco da fondo ma se ho l'occasione attacco a rete.
Cerco una racchetta che mi dia un po' più spinta senza forzare troppo il colpo, cosa mi consigliate?

descriptionCambio racchetta, cosa mi consigliate? EmptyRe: Cambio racchetta, cosa mi consigliate?

more_horiz
Prova la Radical Mp

descriptionCambio racchetta, cosa mi consigliate? EmptyRe: Cambio racchetta, cosa mi consigliate?

more_horiz
Stavo guardando le caratteristiche e non sembra male, invece per restare in casa Wilson?

more_horiz
Ultra 100... La linea Pro Staff è troppo tecnica, venendo da una racchetta team, dovresti stare sulle versioni leggere che non ti cambierebbero granché , la linea Burn è rigidina e la FST difficilotta...

more_horiz
prova la ultra 100

more_horiz
Ultra 100, oppure prince warrior pro, e ti direi donnay dual silver 99, anche se è difficile da trovare in test. Se ti piace giocare il back la donnay è super.

more_horiz
Grazie a tutti per i consigli, ma della Burn FST 99 o 99s cosa ne pensate? Mi ispira molto dalle caratteristiche.

more_horiz
Molto rigide e tecniche... Spingono poco , controllo ottimo! Per gente in gamba!

more_horiz
Anche la mia Six.One team spinge poco ma ha un buon controllo, e non mi trovo troppo male, solo che soffro molto le "sassate" e si fa fatica a trovare un buon spin.
Per questo chiedevo info su questo telaio, mi sembrava più adatto alle mie caratteristiche e a ciò che volevo migliorare

more_horiz
Potresti provare anche la Angell TC 95 che è più una 97 pollici che una 95, buona potenza ed ottimo controllo oltre che grande sensibilità. Non è una APD ma spinna bene lo stesso.

more_horiz
Mai paura ha scritto:
Molto rigide e tecniche... Spingono poco , controllo ottimo! Per gente in gamba!

Esattamente...... provata per 20 minuti e riposta.. Very Happy

more_horiz
Vai con una delle tante 300x100 (come la Ultra 100 che ti hanno consigliato, che personalmente non conosco nello specifico ma è in quella fascia)... Avrai spinta e facilità di gioco, e il peso e il profilo leggermente maggiori si opporranno bene alle ""sassate". E comunque sono racchette che vanno bene dal principiante all'agonista...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: