Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontour 98 esp parte 2, provata in singolo Emptytour 98 esp parte 2, provata in singolo

more_horiz
Finalmente oggi 2 bei set anche se col vento trasversale, meglio dell'afa. Provati top spin sia in dritto che in rovescio, la palla ha un rimbalzo bello alto, quasi a voler scavalcare l'avversario, ovvio che va'  caricata per bene con movimento bello ampio del braccio. Il rovescio tagliato fatica a rimbalzare, quindi rimetterlo di qua e' bello difficoltoso. Le corde sono le prince team xp 1.35, voglio vedere quanto durano. Riprovata battuta, piattone preferibile, tanto la bassa potenza del telaio difficilmente la fanno andare lunga. Recuperi sufficienti. Oggi nessun indolenzimento al braccio, confermata pastosita' ottima del telaio, direi che il ponte assorbe ben bene. Da provare? Assolutamente si, rischio innamoramento quasi sicuro. Avendo usato le pro kennex per anni, se provate le serie q col kinetic sentite la differenza, telaio pk nettamente piu' rigido, se leggete lo stifness o ra, vedrete valori di 71 a seconda dei modelli, questa tour ha 51, bella differenza. Per trovare livelli di morbidezza devo tornare alle serie k, soprattutto la ki5 315, a questo punto vale spendere cifre alte anche per l'usato? Direi di no, queste le ho prese a 120, due telai, se guardo nell'usato, ne esce fuori una di pk.

descriptiontour 98 esp parte 2, provata in singolo EmptyRe: tour 98 esp parte 2, provata in singolo

more_horiz
più che il ponte, io direi che è il sistema passacorde exo che conferisce parecchio comfort. perlomeno questo è quello che risulta leggendo varie recensioni di vari modelli prince exo. poi la bassa rigidità ovviamente la rende ancora più gentile col braccio. io ho avuto il modello exo rebel 98, fantastica soprattutto su servizio, gioco a rete e rovescio a una mano in topspin

descriptiontour 98 esp parte 2, provata in singolo EmptyRe: tour 98 esp parte 2, provata in singolo

more_horiz
la tour team e' piu' rigida pur essendo exo3. Il ponte con dentro quella roba simile al gel filtra alla grande.

more_horiz
Fabio1868 ha scritto:
la tour team e' piu' rigida pur essendo exo3. Il ponte con dentro quella roba simile al gel filtra alla grande.

hai scritto che ha rigidità 51, mi sono basato su quella.

more_horiz
Su TW la rigidita' e a 60!!
Comunque volevo chiedere se avete notato differenze con la Tour 98 ,avendone gia' una coppia sarei interessato .
Grazie
Fabio

more_horiz
mai provata. credo sia piu' morbida la esp

descriptiontour 98 esp parte 2, provata in singolo Emptyrr

more_horiz
fabioborg ha scritto:
Su TW la rigidita' e a 60!!
Comunque volevo chiedere se avete notato differenze con la Tour 98 ,avendone gia' una coppia sarei interessato .
Grazie
Fabio

hai ragione e' 60. pardon

more_horiz
Ulteriori novita?
Fabio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: