Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyIbrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Come da titolo, non avendo trovato una risposta cercando tra i vari post, chiedo se abbia senso fare un ibrido budello/mono su una racchetta profilata (soprattutto se non si è un rompicorde) .
E se c'è un senso, quali potrebbero essere i vantaggi rispetto ad un full mono, oltre al maggior comfort?
Grazie

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
non ho esperienza diretta di quel tipo di incordatura, ma penso che, come per tutte le scelte, dovresti specificare il modello di racchetta, visto che di profilate ce ne sono tante. in particolare serve a conoscere rigidità e dimensioni dell'ovale

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Ho una donnay schiavone, ma la mia domanda vuole essere più generica e non specifica per la mia racchetta

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Ra 66 piatto 100

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Invece la risposta "deve" essere specifica.

Anche perchè quello che può andare per la tua non necessariamente si adatta ad un'altra...

E bisognerebbe comunque vedere composta "da cosa".

Domanda troppo generica...

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Allora, formulo meglio la domanda.