Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyIbrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Come da titolo, non avendo trovato una risposta cercando tra i vari post, chiedo se abbia senso fare un ibrido budello/mono su una racchetta profilata (soprattutto se non si è un rompicorde) .
E se c'è un senso, quali potrebbero essere i vantaggi rispetto ad un full mono, oltre al maggior comfort?
Grazie

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
non ho esperienza diretta di quel tipo di incordatura, ma penso che, come per tutte le scelte, dovresti specificare il modello di racchetta, visto che di profilate ce ne sono tante. in particolare serve a conoscere rigidità e dimensioni dell'ovale

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Ho una donnay schiavone, ma la mia domanda vuole essere più generica e non specifica per la mia racchetta

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Ra 66 piatto 100

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Invece la risposta "deve" essere specifica.

Anche perchè quello che può andare per la tua non necessariamente si adatta ad un'altra...

E bisognerebbe comunque vedere composta "da cosa".

Domanda troppo generica...

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Allora, formulo meglio la domanda.
Volendo provare un ibrido sulla mia donnay Schiavone piatto 100 RA 66 21/26/24 mm lunghezza 69,2 con lo scopo di avere un confort maggiore rispetto al mio set-up abituale full mono isospeed v18 1,12 23kg costanti e se si può, anche maggiore precisione, quale ibrido con budello sarebbe ideale, per un 4.4 che gioca prevalentemente da fondo campo ma che non disdegna le discese a rete se solo non venisse puntualmente infilzato?

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Uno semplice tipo VS/Revolve a 22 costante col budello prestirato.

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Lo provo. Grazie magister

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
araton32 ha scritto:
Allora, formulo meglio la domanda.
Volendo provare un ibrido sulla mia donnay Schiavone piatto 100 RA 66 21/26/24 mm lunghezza 69,2 con lo scopo di avere un confort maggiore rispetto al mio set-up abituale full mono isospeed v18 1,12 23kg costanti e se si può, anche maggiore precisione, quale ibrido con budello sarebbe ideale, per un 4.4 che gioca prevalentemente da fondo campo ma che non disdegna le discese a rete se solo non venisse puntualmente infilzato?

per fortuna che voleva essere una domanda generica.........

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
La mia domanda voleva essere davvero generica, ma se tu avessi letto tutto il 3d anziché aver fretta di fare il "simpatico", avresti visto che sono stato "obbligato" a fare la domanda specifica perché la generica non poteva avere una risposta!

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
ho letto tutto, era solo per scherzare

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Ah, allora scusa  Smile

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Scusa Eiffel se sostituissi la revolve con un'altra corda quale le si avvicina di più? La Prince tour xp 17?

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Al calibro pari si.
Se parliamo della Revolve 1.30 la Lynx di misura equivalente è ancor più simile.

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Ma quando mi hai consigliato vs/ revolve in che calibro intendevi?
Io avevo pensato 1,30 il vs e 1,25 la revolve....o entrambi vanno presi con lo stesso calibro?

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Nel caso specifico, 1.30 per entrambe.

descriptionIbrido budello/mono su racchetta profilata EmptyRe: Ibrido budello/mono su racchetta profilata

more_horiz
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere