Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionINCREMENTO DI TENSIONE???? EmptyINCREMENTO DI TENSIONE????

more_horiz
Ho scoperto l'applicazioneper Iphone "Racquetune", che sembrerebbe affidabile......
Prima di portare ad incordare le mie racchette, ho impostato i parametri ed ho tentato la misurazione...

Sulla prima Zus, incordata ibrida Diablo/micronite a 21/20, oggi, dopo circa 6 ore di gioco in due settimane, misurava 14,9 kg. OK. Basta con i mono...... Very Happy 

Sulla seconda, incordata ibrida Turbo6/Micronite a 22/21, dopo circa un mese e sempre 6/7 ore di gioco, misurava 29.8 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No No No No 
(questa incordata in un negozio di Roma specializzato, di cui mi fido pale )

Ma che vuol dire???????????????????????? Possibile che il mono sia diventato acciaio???????????? affraid

descriptionINCREMENTO DI TENSIONE???? EmptyRe: INCREMENTO DI TENSIONE????

more_horiz
Affidabile come un criceto svizzero ubriaco... Rolling Eyes

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Affidabile come un criceto svizzero ubriaco... Rolling Eyes

Da tali parole devo deurre che un'irrigidimento simile è impossibile?

..qualche dubbio mi viene... anche se la mia spalla non ringrazia affatto.... mano male che l'usata poco....

more_horiz
È impossibile che si alzi la tensione.. C'è sicuramente un errore..

more_horiz
Samattina, bello fiero della scoperta di questa app, ho provato prima da solo, ed ho dubitato di aver sbagliato i settaggi del programma. Ma poi ho riprovato insieme ad un amico che incorda..........
Lui mi confermava che l'app funziona (non ci trovo nulla di assurdo, dato che viene registrata la frequenza del suono delle corde, come per uno strumento musicale).
Ed abbiamo provato anche con parametri "sbagliati", cioè impostando tipi di racchetta e corde a caso; sempre vicino ai 30 kg erano....

Mi auguro di essere incappato in un problema di malfunzionamento della macchina incordatrice...  Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: