chi l'ha provata come si è trovato con la head graphene xt speed mp?, che gioco predilige?
Andrea Malagoli ha scritto:Sto giocando con una coppia, racchetta ottima per giocare piatto, per giocare in top meglio altri telai, anche se molto dipende dalle corde, il primo telaio l'ho incordato con budello naturale babolat a 24 kg, molto confortevole, ma appena sbagli le palle volano... Il secondo telaio invece l'ho incordato con un multi filo e un mono, a 22 kg mi sembra,la sensazione sulle palle tagliate e' migliorata e anche sul top spin, anche se ancora non siamo a livello pure drive, comunque nel complesso sono soddisfatto, ha dimenticavo in entrambe ho fatto mettere il noene
mauro1988 ha scritto:Andrea Malagoli ha scritto:Sto giocando con una coppia, racchetta ottima per giocare piatto, per giocare in top meglio altri telai, anche se molto dipende dalle corde, il primo telaio l'ho incordato con budello naturale babolat a 24 kg, molto confortevole, ma appena sbagli le palle volano... Il secondo telaio invece l'ho incordato con un multi filo e un mono, a 22 kg mi sembra,la sensazione sulle palle tagliate e' migliorata e anche sul top spin, anche se ancora non siamo a livello pure drive, comunque nel complesso sono soddisfatto, ha dimenticavo in entrambe ho fatto mettere il noene
gioco piatto anche io, preferisco picchiare da fondo campo e una racchetta che "salvi" nei colpi che non sono pèerfetti.