Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead graphene xt speed mp Emptyhead graphene xt speed mp

more_horiz
chi l'ha provata come si è trovato con la head graphene xt speed mp?, che gioco predilige?

descriptionhead graphene xt speed mp EmptyRe: head graphene xt speed mp

more_horiz
Sto giocando con una coppia, racchetta ottima per giocare piatto, per giocare in top meglio altri telai, anche se molto dipende dalle corde, il primo telaio l'ho incordato con budello naturale babolat a 24 kg, molto confortevole, ma appena sbagli le palle volano... Il secondo telaio invece l'ho incordato con un multi filo e un mono, a 22 kg mi sembra,la sensazione sulle palle tagliate e' migliorata e anche sul top spin, anche se ancora non siamo a livello pure drive, comunque nel complesso sono soddisfatto, ha dimenticavo in entrambe ho fatto mettere il noene

more_horiz
Andrea Malagoli ha scritto:
Sto giocando con una coppia, racchetta ottima per giocare piatto, per giocare in top meglio altri telai, anche se molto dipende dalle corde, il primo telaio l'ho incordato con budello naturale babolat a 24 kg, molto confortevole, ma appena sbagli le palle volano... Il secondo telaio invece l'ho incordato con un multi filo e un mono, a 22 kg mi sembra,la sensazione sulle palle tagliate e' migliorata e anche sul top spin, anche se ancora non siamo a livello pure drive, comunque nel complesso sono soddisfatto, ha dimenticavo in entrambe ho fatto mettere il noene

gioco piatto anche io, preferisco picchiare da fondo campo e una racchetta che "salvi" nei colpi che non sono pèerfetti.

more_horiz
mauro1988 ha scritto:
Andrea Malagoli ha scritto:

gioco piatto anche io, preferisco picchiare da fondo campo e una racchetta che "salvi" nei colpi che non sono pèerfetti.

Molto dipende dalle corde e da quanto sono tirate, anche a me piace picchiare a tutto braccio, infatti prima o poi la proverò con incordatura tutta di mono in nylon che secondo me è un buon compromesso

more_horiz
Buon giorno,sto usando il telaio in oggetto nella versione 16/16 incordata links a 22. Vorrei appesantirla un pochino per renderla piu stabile nei colpi al volo e magari rendere il back di rovescio piu performante. Dove lo metto il piombo? E quanto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: