Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95 EmptyCambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95

more_horiz
Ciao ragazzi!

Ho bisogno dei vostri consigli!

Sto giocando con una vecchissima Wilson Pro Staff Hyper Carbon 6.0 95" 16x18 (quella rossa/gialla/nera boxata, per intenderci) con 3+3 gr a ore 2/10 (345gr con overgrip) e la trovo una racchetta divina, la migliore con cui io abbia mai giocato.

Ne ho una sola e in rete si trovano raramente, per lo più usate e, quelle paintjobbate destinate ai pro, costano parecchio.

Abbinata alla Signum Pro Firestorm 1.25 (21.5/20.5), di questo gioiello mi piace particolarmente la sensazione all'impatto, morbido e con ottimo compromesso spinta/controllo. Nel gioco a rete dà l'impressione di avere la palla in mano.

Sono un giocatore, direi, classico, quasi sempre in spinta: dritto frustato abbastanza piatto e picchiato, rovescio ohbh spesso e volentieri in back, mi piace andare a rete quando possibile.

Non ho classifica per motivi di tempo rubato in università ma mi alleno con ragazzi di classifica 3.5 / 4.1. Il maestro dice: "hai la tecnica di un 3a alto e la testa di un 4.6"  Cambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95 810504


Riuscireste a consigliarmi una racchetta, nei limiti del possibile, simile alla mia fida Wilson da provare? 

Ho "strizzato" l'occhio alla yonex vcore duel g (310 ?) ma prima di provarla vorrei conoscere il vostro parere!

Buona giornata e Grazie!  Wink

descriptionCambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95 EmptyRe: Cambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95

more_horiz
Prova a dare un' occhiata ai due 3D dedicati nella sezione Yonex .... In particolare c'è , se può interessarti , la mia recensione specifica Duel G 97 310.
Ormai ci gioco da due mesi e mi ci sto trovando molto bene!

descriptionCambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95 EmptyRe: Cambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95

more_horiz
Ti ringrazio per la risposta! Wink 
Ho letto tutto e effettivamente quello che si è detto in quel thread "suona" bene! Una prova a quel telaio lo devo fare, non c'è dubbio! 
Quanto è simile alla mia Wilson? 
Altri telai da testare ?

descriptionCambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95 EmptyRe: Cambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Saran passati più di 10 anni ma hai visto mai, ne aveva 3 Bartoni di Roma sulla rastrelliera dietro ad altri telai erano già quasi da considerarsi fondi invenduti, son sicuro sul modello perchè ne ho una coppia ben messa, ma di venderle non se ne parla. uno squillo lo farei ma attento quando ordinai la seconda mi spedirono la prima ps 90 di Roger, non so se augurarti buona fortuna ne avesse ancora una ho idea che ti vorrà pelare.

descriptionCambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95 EmptyRe: Cambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95

more_horiz
guarda, ne ho trovata una sul sito di un famoso ebayer 399 eurozzi  affraid !!! 

Ti dico solo che quella che ho è stata abbandonata da un signore principiante (aveva solo mini graffi, ne faccio di più giocando un paio d'ore) e consegnata a fondo perduto al presidente del circolo tennis dove mi alleno. Un giorno vedo che la stava provando e gli chiedo: "me la vendi?" e lui: "sì dammi quello che vuoi che tanto non me ne faccio niente, prezzo simbolico" 

Detto fatto, 30 (TRENTA) euro e me la sono portata a casa con grandissima gioia! Quando gli ho detto che la vendono su internet a 399 euro non mi ha creduto  cheers

descriptionCambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95 EmptyRe: Cambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Wow!!!!! 399 euro.......non ci provare non le vendo, Very Happy sulla bilancia son durlindane in gioco dei fioretti, a condizione che dall'altra parte della rete ci sia una megapippa al pari di me mi ci diverto ancora, e tanto.

descriptionCambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95 EmptyRe: Cambio racchetta: Wilson PS Hyper Carbon 6.0 95

more_horiz
Non sai quanto ti capisco  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere