Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTennis Scout EmptyTennis Scout

more_horiz
Il programma consente di mantenere le statistiche di un match di tennis, permettendo di inserire oltre ai punti le caratteristiche di ogni colpo. Inoltre è possibile salvare le partite immesse, e scorrere l'intero match con i tasti F7 e F8 (o con il cursore in basso, o con il menu Game).
Su macchine molto lente, potete disabilitare alcune opzioni per velocizzare il programma (menu Opzioni). Altre chicche le troverete usando il programma!



Ultima modifica di Alessandro il Lun 20 Set 2021 - 17:28 - modificato 3 volte.

_______________________________________________


descriptionTennis Scout EmptyRe: Tennis Scout

more_horiz
egregio, non riesco ad aprire t.scout. errore component CMDLG32.OCX or one of its didependencis not corretly registred . a file is missing or invalid, come procedere ? grazie

descriptionTennis Scout EmptyRe: Tennis Scout

more_horiz
francoscarso ha scritto:
egregio, non riesco ad aprire t.scout. errore component CMDLG32.OCX or one of its didependencis not corretly registred . a file is missing or invalid, come procedere ? grazie


Significa che il file COMDLG32.OCX , che è un componente standard di Windows (tutte le versioni), è mancante e/o non registrato.

Risoluzione del problema:

1-scarica il file mancante o non registrato direttamente da internet

2- copia il file nella cartella c:\windows\system32

3-Vai su start>esegui e digita o incolla questa stringa: regsvr32 C:\Windows\system32\COMDLG32.OCX

4-Riavvia Windows

_______________________________________________


descriptionTennis Scout EmptyRe: Tennis Scout

more_horiz
grazie per la risposta, ma se è un componente standard, dovrebbe essere incluso, comunque eseguo, saluti

descriptionTennis Scout EmptyRe: Tennis Scout

more_horiz
ho seguito il percorso ma messaggio errorre, impossibile caricare...
ho wind. 10, saluti

descriptionTennis Scout EmptyRe: Tennis Scout

more_horiz
francoscarso ha scritto:
ho seguito il percorso ma messaggio errorre, impossibile caricare...
ho wind. 10, saluti


???

_______________________________________________


descriptionTennis Scout EmptyRe: Tennis Scout

more_horiz
grazie per la pazienza, spiego meglio. Sistema operativo 64 bit window 10 home, ho eseguito i punti 1 2 e 3 da te indicati e compare il messaggio di errore seguente, spero sia chiaro, salutiTennis Scout WNztR5ebBUUmgAAAABJRU5ErkJggg==

descriptionTennis Scout EmptyRe: Tennis Scout

more_horiz
forse il problema è un altro, mi compare l'cona di T. S.  ma non il programma stesso in elenco Programmi e utilità.  scarico T.S. e si apre 7 - zip con 4 file (costa - readme - T. S. e  Cmdl Eseguo estrai tutto e sono punto e a copo con errore di cmdl32. dove sbaglio, come nel diritto con la palla addosso ?

descriptionTennis Scout EmptyRe: Tennis Scout

more_horiz
ho scaricato T:S. da un altro pc sempre con w.10 ma proveniente da aggioramento W 8.1 e funziona correttamente, misteri del pc. Punto miss cosa significa ? salutoni

descriptionTennis Scout EmptyRe: Tennis Scout

more_horiz
prova a lanciare tennis scout con "esegui come amministratore"
a me ha funzionato

descriptionTennis Scout EmptyRe: Tennis Scout

more_horiz
Buongiono,
mi chiamo Andrea e stavo tentando di scaricare il programma ma come clicco nel link, non accade nulla...come posso fare?
Grazie mille

descriptionTennis Scout EmptyRe: Tennis Scout

more_horiz
Andrea Pallotti ha scritto:
Buongiono,
mi chiamo Andrea e stavo tentando di scaricare il programma ma come clicco nel link, non accade nulla...come posso fare?
Grazie mille


Ciao, riprova adesso.

_______________________________________________


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere