Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionefficacita cortex!! Emptyefficacita cortex!!

more_horiz
ma il cortex fa il suo effetto oppure no?? funziona per diminuire le vibrazioni?? o é solo fumo neglio occhi??

descriptionefficacita cortex!! EmptyRe: efficacita cortex!!

more_horiz
fumo negli occhi, e pure tanto...

more_horiz
...efficacia...  affraid

more_horiz
Se parli francese tutti i santi giorni che viene in terra qualche (perdonabile) "svarione" linguistico in italiano salta fuori ogni tanto.

E' sempre più comprensibile di Luca Giurato (o di Renzi quando parla inglese Very Happy Very Happy Very Happy )

more_horiz
scusate per il grossolano errore.. il fatto é che pratico poco l italiano essendo all estero...  mi spiace.. per cui il cortex non adempie alla sua funzione??

more_horiz
per me non serve a una mazza...

more_horiz
La prima serie aveva una qualche forma di efficacia, però dopo alcuni incidenti -il più famoso quello alla Radwanska agli AO'11- è diventato solo una sorta di "collarino" applicato al manico dalle capacità ammortizzanti perlomeno discutibili... Suspect

more_horiz
ai ai  allora......comincio ad avere dei dolorini al gomito usando la pd2015 da questo gennaio...peccato mi trovavo bene  ma mi sa che devo cambiare modello di racchetta..ufffffffffff
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: