Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCERCASI COMPAGNO/ALLENAMENTO SETTIMO T.SE! EmptyCERCASI COMPAGNO/ALLENAMENTO SETTIMO T.SE!

more_horiz
Ciao sono iscritto alla Sisport di Settimo Torinese, cerco compagno di allenamento per una/Due sessioni settimanali.
Se qualcuno è iscritto alla Sisport o cerca un circolo a cui iscriversi io Gioco li.
Per il periodo estivo ho campi gratis fino al 30/10 (solo con altri iscritti).
Tengo palleggio d'allenamento più o meno con tutti i livelli di gioco, mi adatto molto pur di giocare:D
Se siete interessati contattatemi in mp e ci mettiamo d'accordo .
Ciao:cheers:

descriptionCERCASI COMPAGNO/ALLENAMENTO SETTIMO T.SE! EmptyRe: CERCASI COMPAGNO/ALLENAMENTO SETTIMO T.SE!

more_horiz
Ciao io starei cercando un comp di gioco in zona.premetto che ricomincio dopo anni ed al mio top non ero un campione magari se giochi anc sentiamoci per Tel.

descriptionCERCASI COMPAGNO/ALLENAMENTO SETTIMO T.SE! EmptyRe: CERCASI COMPAGNO/ALLENAMENTO SETTIMO T.SE!

more_horiz
ciao a tutti. Mi aggiungo, Sono di Settimo, disponibile per allenarmi, ho bisogno di giocare allo sfinimento!
Sono disposto a spostarmi in zone limitrofe ovviamente, sera o pausa pranzo!

more_horiz
Scusate il mio messaggio iniziale era dell'anno scorso ora mi alleno da tutt'altra parte...
Neutral

more_horiz
ciao federico, hai ragione, avevo letto giugno 2017! comunque per non aprire un ulteriore post lascio il mio messaggio precedente.

more_horiz
Ok Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: