Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncosa ne pensate dei campi in REDBRICK ? Emptycosa ne pensate dei campi in REDBRICK ?

more_horiz
Piccola premessa il Redbrick è un sistema di costruzione di campi da tennis che in parole povere prevede di "affogare" un substrato sintetico di media densità a fibra lunga con una terra rossa speciale apposita.

Ho visto sul sito della ditta che li fa che hanno all'attivo oltre 50 installazioni in Italia, che non sono poche.

Qualcuno di voi ci gioca?

Cosa ne pensate?

Pregi e difetti?

Question

descriptioncosa ne pensate dei campi in REDBRICK ? EmptyRe: cosa ne pensate dei campi in REDBRICK ?

more_horiz
Ci ho giocato, la cosa che più mi è piaciuta è la regolarità del rimbalzo!

Se non sbaglio ci sono anche a Montecarlo, e distinguerli da quelli in terra non è facile.

In liguria si trovano a Toirano, e a Pegli (GE).... se sono ben mantenuti sono un ottima alternativa alla terra rossa senza dover rifare i campi ogni anno, se non sono mantenuti, quindi lo strato di terra non viene mantenuto regolare, diventano una schifezza... sembra di giocare su di una erbetta rossa.

...e per uno come me che è dell'idea che lo sport su erba sintetica non sia tennis...  affraid Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere