Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionK Blade 98 e Silverstring EmptyK Blade 98 e Silverstring

more_horiz
Ciao a tutti devo incordare le due blade con le silverstring 1.25 che mi arriveranno a giorni, secondo voi esperti cordaroli quali sono le tensioni da usare?
Io ed ibra abbiamo pensato a 22/21 voi che ne dite?
Io solitamente incordo a 24 ma voglio cominiare a scendere.
Come agiscono queste corde sullo sweet spot del mio telaio?
Grazie a tutti

descriptionK Blade 98 e Silverstring EmptyRe: K Blade 98 e Silverstring

more_horiz
ma non le conosce nessuno Sad

descriptionK Blade 98 e Silverstring EmptyRe: K Blade 98 e Silverstring

more_horiz
Come non le conosce nessuno? Shocked Nel thread sulle Weisscannon c'è pure una descrizione bella completa....comunque: è un simil BBAlu, ma più confortevole e con maggiore/migliore tenuta della tensione e delle caratteristiche dinamiche..il suo unico problema è una relativa mancanza di potenza, però a 22/21 non dovresti avvertirlo. Grazie alla sua (relativa) morbidezza, lo sweetspot tende ad essere più largo (ovviamente rispetto ad un mono più "gnucco".
Anche se penso che al momento su quel tipo di telaio la scelta più adatta (tra i mono) sia la PL II 1,20 di Kirschbaum -più reattivo ma altrettanto giocabile- mi sembra un'ottima opzione...

descriptionK Blade 98 e Silverstring EmptyRe: K Blade 98 e Silverstring

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come non le conosce nessuno? Shocked Nel thread sulle Weisscannon c'è pure una descrizione bella completa....comunque: è un simil BBAlu, ma più confortevole e con maggiore/migliore tenuta della tensione e delle caratteristiche dinamiche..il suo unico problema è una relativa mancanza di potenza, però a 22/21 non dovresti avvertirlo. Grazie alla sua (relativa) morbidezza, lo sweetspot tende ad essere più largo (ovviamente rispetto ad un mono più "gnucco".
Anche se penso che al momento su quel tipo di telaio la scelta più adatta (tra i mono) sia la PL II 1,20 di Kirschbaum -più reattivo ma altrettanto giocabile- mi sembra un'ottima opzione...



grazie eiffel sei sempre disponibile, allora la prossima incordatura sarà con ProLine II 1.20 promesso Wink

descriptionK Blade 98 e Silverstring EmptyRe: K Blade 98 e Silverstring

more_horiz
Si, ma dove si trovano? in rete ho trovato il calibro 1.25 in vendita....no, anzi, il 1.20 si trova in bobine, ad un prezzo buono, ma troppi metri....

descriptionK Blade 98 e Silverstring EmptyRe: K Blade 98 e Silverstring

more_horiz
prova da tennispoint.it, l'importatore. Sono praticamente certo che ce l'hanno a magazzino.

descriptionK Blade 98 e Silverstring EmptyRe: K Blade 98 e Silverstring

more_horiz
vero, trovate, grazie.

descriptionK Blade 98 e Silverstring EmptyRe: K Blade 98 e Silverstring

more_horiz
...e salutami Andreas Wink

descriptionK Blade 98 e Silverstring EmptyRe: K Blade 98 e Silverstring

more_horiz
superteo ha scritto:
...allora la prossima incordatura sarà con ProLine II 1.20 promesso Wink


Come già detto anche io vorrei provare queste corde (oltre alle isospeed axon sempre consigliata da Eiffel per Wilson), ma prendere una sola matassina o due da 12 mt è un pochino antieconomico (9 € + 7 di s.s.) e forse anche un po' da fesso....non potremmo fare una "cordata" di romani e prenderne qualcuna, se non addirittura una matassa da 200 mt? o comunque organizzare un'unica spedizione anche di corde diverse?

descriptionK Blade 98 e Silverstring EmptyRe: K Blade 98 e Silverstring

more_horiz
ancora mi devono arrivare le silver, per ora sono a posto visto che ho già altre due matassine di multifilo da provare, grazie della proposta comunque Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere