Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNon tenendo conto dello spin.... EmptyNon tenendo conto dello spin....

more_horiz
Non tenendo conto dello spin, quale armeggio ( calibro e tensione) su blx pro open simile alla black code 1.24 (23kg) con più potenza ma con un controllo del tutto simile? ( anche un armeggio non sagomato ).


Grazie

descriptionNon tenendo conto dello spin.... EmptyRe: Non tenendo conto dello spin....

more_horiz
Disponibili in Italia, il Signum Pro Tornado; a breve, le corde del mio collega prostringer Angelo Oehms, le Black Pearl.

descriptionNon tenendo conto dello spin.... EmptyRe: Non tenendo conto dello spin....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Disponibili in Italia, il Signum Pro Tornado; a breve, le corde del mio collega prostringer Angelo Oehms, le Black Pearl.


Le Tornado le ho usate (sempre sotto tuo consiglio) sulle Kblade98 e le ho trovate delle ottime corde, con le quali devo dire di essermi trovato benissimo anche se il controllo rispetto alle black code lo ho trovato ( personalmente ) inferiore.
Ora sulla blx pro open monto black code 1.24 Kg 23 e devo dire che fino a che la corda " resiste " il connubbio per quanto riguarda il mio gioco è davvero soddisfacente.
Cerco magari solo un pò di uscita di palla superiore alle BC senza perdere nulla in controllo
Credi che la Tornado sia una corda adatta alla blx pro open? O anche un armeggio non sagomato........ Cool

descriptionNon tenendo conto dello spin.... EmptyRe: Non tenendo conto dello spin....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Disponibili in Italia, il Signum Pro Tornado; a breve, le corde del mio collega prostringer Angelo Oehms, le Black Pearl.


Mario ti prego, consigliamene una non sagomata Embarassed

descriptionNon tenendo conto dello spin.... EmptyRe: Non tenendo conto dello spin....

more_horiz
la sorella minore della Tornado, la Hyperion; ed appunto, appena esce, la Black Pearl.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere