Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio corde per head youtek extreme mp Emptyconsiglio corde per head youtek extreme mp

more_horiz
Vorrei da voi un consiglio circa le corde e la tensione da mettere alla mia nuova head youtek extreme mp. Come giocatore non sono alle prime armi ma ho ancora molto da imparare, ho un diritto preciso e forte, meno per il rovescio che faccio ad una mano, una buona battuta forte e piazzata, mi piacciono gli effetti, sono agli inizi con topo spin, vado spesso a rete. Sono alto 1e80 per 76 kg. Vorrei una corda che non richiedesse manutenzione e che mi permettesse di giocarci er un pò. Gioco due volte a settimana e vorrei un modello che per 4-5 mesi vorrei non mi desse problemi.
Grazie

descriptionconsiglio corde per head youtek extreme mp EmptyRe: consiglio corde per head youtek extreme mp

more_horiz
Occhio al topo spin..i dannati roditori a volte si ribellano Very Happy
consiglio corde per head youtek extreme mp 2l58uf

Tornando seri..giocando costantemente due volte a settimana è impensabile tenere la corda per più di tre mesi...indipendentemente dal fatto che non si rompano, e dal livello di gioco. Semplicemente, dopo un periodo del genere, un sintetico di uqalsiasi genere (mono o multi, nylon, poliestere o composito) polimerizza -ovvero, le sue molecole si "fondono" a causa dell'azione di riscaldamento/raffreddamento imposta dagli impatti- e non hanno più giocabilità.

Comunque, in assoluto le corde che mantengono più a lungo le loro caratteristiche di giocabilità e che meglio si adattano al tuo gioco sono la Weisscannon Scorpion 1,33 e la Gamma Zo Life 16L, entrambi copoliesteri di terza generazione. Vistoil calibro ed il telaio, non andrei oltre i 23 chili per entrambe, con un chilo in meno per le orizzontali.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere