Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBologna zona stadio/aeroporto /casalecchio  EmptyBologna zona stadio/aeroporto /casalecchio

more_horiz
Cerco avversari per un'ora di palleggio e magari qualche punto alla fine.
Sono un ex 4.1 nelle marche ma da qualche anno ho smesso di giocare per motivi lavorativi.
Faccio i turni a lavoro quindi ho del tempo libero durante la giornata.
Fatemi sapere che ci accordiamo

descriptionBologna zona stadio/aeroporto /casalecchio  EmptyRe: Bologna zona stadio/aeroporto /casalecchio

more_horiz
Ciao, io giocherei volentieri ogni tanto. Gioco a tennis da 4 anni, da poco ho iniziato a fare tornei (ora sono 4.3). Abito in zona stadio...urante la settimana generalmente posso giocare dalle 17.30 in poi.

Se vuoi contattami pure

descriptionBologna zona stadio/aeroporto /casalecchio  EmptyRe: Bologna zona stadio/aeroporto /casalecchio

more_horiz
Per me va benissimo. Martedi pomeriggio se vuoi dalle 17.30/18.30 o 18/19 io ci sono.
In zona stadio o barca qualsiasi circolo per me va bene.
Possiamo sentirci tramite mail e in privato scambiarci i numeri di telefono.
Questa è la mia mail: Matteo.fiordespini@gmail.com
Ciao Matteo

descriptionBologna zona stadio/aeroporto /casalecchio  EmptyRe: Bologna zona stadio/aeroporto /casalecchio

more_horiz
Per me va benissimo. Martedi pomeriggio se vuoi dalle 17.30/18.30 o 18/19 io ci sono.
In zona stadio o barca qualsiasi circolo per me va bene.
Possiamo sentirci tramite mail e in privato scambiarci i numeri di telefono.
Questa è la mia mail: Matteo.fiordespini@gmail.com
Ciao Matteo

descriptionBologna zona stadio/aeroporto /casalecchio  EmptyRe: Bologna zona stadio/aeroporto /casalecchio

more_horiz
ciao rispolvero questa sezione per verificare se qualcuno abbia voglia e tempo per giocare. Io sono di Zola quindi mi andrebbe bene Casalecchio o zona barca o nei paraggi insomma.

gioco abbastanza bene e mi piacerebbe palleggiare un po poi fare qualche game per avere l'obbiettivo della conquista del punto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere