Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionracchetta che faciliti il gioco Emptyracchetta che faciliti il gioco

more_horiz
Buongiorno.
Vi chiedo aiuto.
Gioco a tennis da sempre (ora ho quasi 50 anni), ma per motivi di salute negli ultimi sei mesi sono stato fermo.
Mi piacerebbe riprendere a giocare almeno un'ora la settimana senza grosse pretese, giusto per non abbandonare uno sport che è sempre stato una grande passione.
Il mio livello di gioco è (era...) accettabile; sono arrivato a essere 4.1 qualche anno fa; gioco (giocavo...) molto arrotato; la mia racchetta era la apd o la pd.
Mi consigliate una racchetta che mi aiuti ora che non posso più allenarmi come una volta?
GRAZIE.

descriptionracchetta che faciliti il gioco EmptyRe: racchetta che faciliti il gioco

more_horiz
Io penso che le babolat aiutino molto...se vai su altre saranno sicuramente piu' impegnative

descriptionracchetta che faciliti il gioco EmptyRe: racchetta che faciliti il gioco

more_horiz
innanzitutto grazie per la tua risposta.
Io pensavo alla warrior 107; ne avrei vantaggio?

descriptionracchetta che faciliti il gioco EmptyRe: racchetta che faciliti il gioco

more_horiz
Secondo me no... Se non hai mai avuto problemi alle articolazioni e giochi arrotato continua con PD o Apd
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere