Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPure aero team EmptyPure aero team

more_horiz
Chi sa darmi consigli?
Stock come va ?

descriptionPure aero team EmptyRe: Pure aero team

more_horiz
Anche a me interessa...grazie

more_horiz
Rispetto alla pure drive team? Differenze?

more_horiz
La pure aero + va una bomba, unico problema, dopo un adattamento al rovescio in top di un mesetto, che stanca tantissimo (magari è un mio problema di allenamento). Anche a me interesserebbe saper le differenze in termini di gioco tre PA - PA + e PA Team.
Saluti. 
Andrea

more_horiz
Mi associo....

more_horiz
a me interessa il discorso "team"

more_horiz
Mi riassocio !

more_horiz
Nessuno ha provato la pure aero team?

more_horiz
Ho comprato una pure aero team incordata con hyper g 1,25 a 23kg 2 nodi, ho notato pero' l'insorgere di un lieve dolore al gomito.Cosa mi consigliate di fare, scendere di tensione o cambiare corda restando sempre su mono filamento? ho avendo a casa una matassa di head velocity 1,30 di provare prima quella?

more_horiz
Provata oggi quella di mia moglie.. incordata T6 1.20 a 22kg (forse effettivi anche meno)
Mi è piaciuta molto.
Più universale della sorella maggiore e predisposta ad essere eventualmente customizzata
Grande equilibrio tra facilità spinta e sforzo
Possibilità e facilità nel variare enormemente le rotazioni, na anche di piatto è gestibile
Occhio a non indurire troppo il piatto corde, è sempre una 285...

more_horiz
Sarei curioso di scendere un po’ di peso rispetto a PD magari  cambiando modello.... Eiffel mi ha appena smontato( in parte) la ps team e a questo punto mi chiedevo se PA team,visto che gioco piatto o comunque coperto ma arrotare non è il mio pane, sia rivolta per lo  più a chi Spinna o se può supportare un gioco tipo il mio senza essere sempre con la palla sui tendoni.... ciao a tutti e grazie

more_horiz
Mi spiego meglio.... che sia rivolta a chi spinna è ovvio ma vorrei sapere se è estrema come la 300 che ho provato tempo fa e con cui non mi trovo

more_horiz
In proporzione, ancor di più.
Ed ha meno stabilità trasversale ed una sweetzone più ridotta proprio a causa del peso.

Ergo..."perché"?  Suspect

more_horiz
Voglia di provare qualcosa di più agile ma che mi dia comunque controllo e in casa babolat a questo punto penso non ci sia più niente....tra un po’ rientrerò dopo circa 4 mesi di inattività per infortunio e volevo provare qualcosa di diverso

more_horiz
Qualche anno fa dopo una situazione del genere mi aveva aiutato per ricominciare(normalmente usavo sempre po) una splendida APD team che mi è sempre rimasta impressa....

more_horiz
Stock, uno dei peggiori telai Babolat di sempre  Shocked

Spero vivamente fosse customizzata o non mi spiego la sensazione... scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: