Ho appena preso un paio di scarpe nuove online (Yonex). Dopo i problemi al tendine ho pensato di prendere una mezza misura più piccola per avere un effetto contenitivo maggiore. Le precedenti (Asics GR5) infatti avanzavano in punta un bel cm abbondante e mi è venuto in mente che forse questo potesse influire sul "sostegno" e quindi contribuire ai dolori.
Il problema è che queste nuove adesso sono davvero precise...ho giusto qualche millimetro.
Al momento le ho solo provate in casa ma se simulo una frenata sento toccare lievemente in punta.
Ora sono un pò indeciso se prendere mezzo cm in più (ed evitare unghia nere )
So che quelle da running vogliono un cm in più.... da calcio invece le prendevo abbastanza precise....
Voi che regola seguite? E' possibile che una scarpa troppo comoda poi non lavori bene visti i vari spostamenti del tennis?
Scusate la domanda un pò sciocca ma dopo l'infortunio vedo cause ovunque
Il problema è che queste nuove adesso sono davvero precise...ho giusto qualche millimetro.
Al momento le ho solo provate in casa ma se simulo una frenata sento toccare lievemente in punta.
Ora sono un pò indeciso se prendere mezzo cm in più (ed evitare unghia nere )
So che quelle da running vogliono un cm in più.... da calcio invece le prendevo abbastanza precise....
Voi che regola seguite? E' possibile che una scarpa troppo comoda poi non lavori bene visti i vari spostamenti del tennis?
Scusate la domanda un pò sciocca ma dopo l'infortunio vedo cause ovunque