Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCome scegliete il numero delle scarpe  EmptyCome scegliete il numero delle scarpe

more_horiz
Ciao a tutti,
Devo prendere un nuovo paio di scarpe, voi come fate?
Il mio piede, comprese di calze misura 28cm che corrisponde a un 44
è meglio prendere un 44,5 o un 45?

descriptionCome scegliete il numero delle scarpe  EmptyRe: Come scegliete il numero delle scarpe

more_horiz
.... provandole
i numeri sono solo indicativi e tra differenti marche cambiano di molto

descriptionCome scegliete il numero delle scarpe  EmptyRe: Come scegliete il numero delle scarpe

more_horiz
... Si anche io quando posso, ma volendo comprare online è un problema ... Quando le vende il decatlon vado li a provarle e poi ordino... Ma non sempre trovo quello che voglio.

descriptionCome scegliete il numero delle scarpe  EmptyRe: Come scegliete il numero delle scarpe

more_horiz
Se tu contatti il venditore e gli chiedi la misura in cm non puoi sbagliare ; dietro ala linguetta delle scarpe ci dev'essere la misura in inglese ma anche quella in cm.

descriptionCome scegliete il numero delle scarpe  EmptyRe: Come scegliete il numero delle scarpe

more_horiz
... Non mi sono spiegato bene...
Avete mai fatto caso hai cm delle scarpe rispetto a quelle effettive dei piedi e di quanto deve essere il gioco?
Su alcuni siti dicono di prenderle 1 cm in più... Io ho provato ma mi sembra troppo

descriptionCome scegliete il numero delle scarpe  EmptyRe: Come scegliete il numero delle scarpe

more_horiz
Io di cm ho 31 (13) e prendo 31 e sono sempre andato liscio.

descriptionCome scegliete il numero delle scarpe  EmptyRe: Come scegliete il numero delle scarpe

more_horiz
Very Happy

tu GianLu ... non fai testo Wink

(vedi "I viaggi di Gulliver" Shocked )

descriptionCome scegliete il numero delle scarpe  EmptyRe: Come scegliete il numero delle scarpe

more_horiz
Basketball da buon ex cestista...

descriptionCome scegliete il numero delle scarpe  EmptyRe: Come scegliete il numero delle scarpe

more_horiz
Ti consiglio di provarle in un modo o nell'altro, magari vai in qualche negozio che venda scarpe da tennis della stessa marca, o meglio ancora le stesse scarpe.
La scarpa da tennis non può andare neanche leggermente larga, perchè perderesti moltissima agilità e facilità di spostamento, per non parlare delle difficoltà nell'esecuzione del colpo (quando si fa peso sulle gambe). Al tempo stesso non può andare stretta, per ovvi motivi. La scelta della scarpa da tennis è molto più importante che in molti altri sport, comprala da internet solo se sei sicuro della misura Smile

descriptionCome scegliete il numero delle scarpe  EmptyRe: Come scegliete il numero delle scarpe

more_horiz
Alcuni siti permettono il cambio taglia senza spese,ad esempio ho comprto una scarpa su mrrunning , che poi alla fine è quello di mrtennis, forse anche li permettono il cambio taglia,dagli un occhio

descriptionCome scegliete il numero delle scarpe  EmptyRe: Come scegliete il numero delle scarpe

more_horiz
di solito nel cambio si paga les spese a metà...tu paghi per restituirle e loro per rimandarle.



cmq il miglior modo è scegliere in base ai cm...casomai dopo avrele provate in negozio Laughing

descriptionCome scegliete il numero delle scarpe  EmptyRe: Come scegliete il numero delle scarpe

more_horiz
è stata dura, ma alla fine c'è l' ho fatta!
sono andato in un negozio che vende solo tennis, le ho provate tutte!!
ero partito x prendere le babolat ma alla fine mi hanno stregato zoom brethe 2k11 .... da vedere non sono bellissime (tutte nere) ma hanno una calzata spettacolare, poi erano in saldo a 70 €.......
Ci ho giocato un paio di volte e devo dire che ho finalmente trovato le Mie Scarpe.....Le prossime le prendo su nikeid così faccio personalizzare Come scegliete il numero delle scarpe  97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere