Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRACCHETTA PER QUASI PRINCIPIANTE EmptyRACCHETTA PER QUASI PRINCIPIANTE

more_horiz
Ragazzi ho ripreso a giocare dopo tre anni e quindi la mia racchetta che era per junior ora mi risulta troppo piccola . Sono alto 160 e peso 60kg che racchetta mi consigliate ?
Non sono proprio un principiante però dopo tutto questo tempo vorrei comunque una racchetta non difficile da utilizzare ... Cosa mi consigliate ? Ho una mano piccola quindi valutate anche la grandezza del grip grazie

descriptionRACCHETTA PER QUASI PRINCIPIANTE EmptyRe: RACCHETTA PER QUASI PRINCIPIANTE

more_horiz
Che dice il tuo maestro? 
Personalmente penso che tu possa usare serenamente qualsiasi tipo di racchetta.... Nella gamma 100-300, ovvero 100" quadrati di grandezza del piatto e 300 grammi di peso c'è il 60~70% della produzione planetaria.

descriptionRACCHETTA PER QUASI PRINCIPIANTE EmptyRe: RACCHETTA PER QUASI PRINCIPIANTE

more_horiz
Non ho chiesto al mio maestro un po anche perché ero convinto di comprare l'aeroprodrive che ho visto molto facile da usare ma ora non lo so più cosa ne pensate? Vorrei comunque una racchetta con un bel piatto corde
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: