Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTelai in prova, dove trovarli... EmptyTelai in prova, dove trovarli...

more_horiz
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un aiuto... non riesco a trovare nessuno che ha o che faccia provare telai Donnay  Sad

Vorrei provare formula gt 2016 e la x-dual Silver 2016

Qualcuno sa dove posso trovarli? Io sono di Brescia, ma sono disposto anche a spostarmi.
grazie.

descriptionTelai in prova, dove trovarli... EmptyRe: Telai in prova, dove trovarli...

more_horiz
UFFFFFF!!! 
ma dove andate per trovare questi telai in prova  Sad Sad Sad Sad

Più leggo recensioni più mi ispirano!!!

descriptionTelai in prova, dove trovarli... EmptyRe: Telai in prova, dove trovarli...

more_horiz
Non hai capito come funziona qui sul forum: la prova la fai comprando il telaio nuovo, provandoci sopra una ventina di corde diverse e rivendendolo poi come 9.5/10 dopo due settimane perché nel frattempo è uscita la ultra2-revenge-edition che trasforma i rospi di quarta in principi di terza... ADEGUATI! Cool Very Happy

more_horiz
Hahahahaha

aaaaaaaa ecco come funziona!  Very Happy

more_horiz
Benvenuto in questo club di "scambisti".... Very Happy

Volendo essere più concreti... prendere una racchetta in prova, dal negozio di fiducia, oppure online, usarla per due tre ore.... Ha realmente senso?

Se vuoi cambiare racchetta, ti metti l'anima in pace, compri quello che ti piace, forse compri anche a buon prezzo, e la testi come si deve....

...e mi è capitato anche di aver venduto a prezzo maggiore dell'acquisto....

Stefano

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Non hai capito come funziona qui sul forum: la prova la fai comprando il telaio nuovo, provandoci sopra una ventina di corde diverse e rivendendolo poi come 9.5/10 dopo due settimane perché nel frattempo è uscita la ultra2-revenge-edition che trasforma i rospi di quarta in principi di terza... ADEGUATI! Cool Very Happy

Adolfo sei pessimo  Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte se scendi fino a Roma te la faccio provare io la X Dual Silver 2016...ovviamente il campo lo offri tu cheers cheers

more_horiz
onehandjack ha scritto:
Adolfo ha scritto:

Adolfo sei pessimo  Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte se scendi fino a Roma te la faccio provare io la X Dual Silver 2016...ovviamente il campo lo offri tu cheers cheers

Hahahaha sono quasi tentato! Un viaggetto nella città eterna ci sta sempre  Very Happy

more_horiz
Hai provato a scrivere ad hmasport.it?
Loro vendono quelle marche e mandano anche racche in prova!

more_horiz
ho chiesto, ma mi hanno detto che per ora non sono preparati per consegnare i tester.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: