Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAsta su Ebay EmptyAsta su Ebay

more_horiz
Buongiorno a tutti, ho notato che da qualche settimana, purtroppo, non sono più  presenti le aste delle corde Oehms su Ebay...qualcuno ha notizie più dettagliate in merito ? Si conosce il motivo ? Grazie

descriptionAsta su Ebay EmptyRe: Asta su Ebay

more_horiz
Gianluca, mi sa che il nostro Angelo Oehms ora che si è fatto conoscere, venderà solo a prezzo intero, niente aste. I prezzi sono comunque allineati alla Discho, per esempio.

more_horiz
Piccolo OT dato che mi sembrate conoscere le corde Oehms. Mi sapete dire come si comporta il modello Gold Clover?

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Gianluca, mi sa che il nostro Angelo Oehms ora che si è fatto conoscere, venderà solo a prezzo intero, niente aste. I prezzi sono comunque allineati alla Discho, per esempio.

" Tanalla "  Very Happy

more_horiz
seneca85 ha scritto:
Piccolo OT dato che mi sembrate conoscere le corde Oehms. Mi sapete dire come si comporta il modello Gold Clover?

La ricordo un pò rigidina, con ottimo spin e buona tenuta di tensione. Ma dopo 7/8 ore davvero troppo secca..ma secondo me tutte le corde oehms hanno il miglior rapporto qualità/prezzo nel mercato

more_horiz
Confermo, a me la Gold Clover piace molto, ma lavora meglio su telai rigidi, tipo Wilson. E funzionava alla grande sulla Yonex VCore Tour 330 grammi rossa prima serie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: