Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionKim Clijsters EmptyKim Clijsters

more_horiz
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi che corde utilizza Kim Clijsters sulla sua pure Drive Gt???

Grazie e perdonate la curiosità....
Ciao

descriptionKim Clijsters EmptyRe: Kim Clijsters

more_horiz
Ti posto questo articolo che ho trovato..
Corda in budello
Quello che sorprende è invece la scelta della corda. La Clijsters infatti si affida ad un’incordatura in budello naturale, un Babolat VS Touch da 1.30 di calibro. E’ la Ferrari delle corde ma generalmente i professionisti optano per una corda di maggior controllo, visto che non difettano certamente di potenza. E’ abbastanza singolare la scelta, visto che la campionessa belga sfrutta un tennis fatto di potenza e spinta dal fondo, piuttosto che di sensibilità e tocchi sotto rete, soluzioni che sarebbero esaltate dal budello. Sono rimasti pochi i giocatori che utilizzano un’incordatura solo in budello (talvolta Llodra, Haas, Mauresmo, Bartoli), mentre in tanti hanno ormai optato per l’incordatura ibrida: budello sulle orizzontali, sintetico sulle verticali.

more_horiz
felan ha scritto:
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi che corde utilizza Kim Clijsters sulla sua pure Drive Gt???

Grazie e perdonate la curiosità....
Ciao
nn sono sicuro usi la gt,ma penso usi la vecchia team,come tutti gli altri

more_horiz
ibra, l'ho avuta tra le mani più di una volta, è una PD Cortex "factory" pj PDGt (non c'è traccia di tungsteno e le due "finestre" sono abilmente "oscurate" da appositi stickers..Wink )
Kim Clijsters 2n8o8e0
Kim Clijsters Hvtr0y
, manco troppo appesantita se si esclude il silicone nel manico ed un po' di piombo sotto il woofer ad ore 3&9.

Usa VS Touch 1,30 a 58 libbre (circa 26 kg).

more_horiz
Anche iovorrei avere per le mani più di una volta Kim........mamma mia che sangue chemi fa!!! Very Happy :mes005: rabbit

more_horiz
magazzie ha scritto:
Anche iovorrei avere per le mani più di una volta Kim........mamma mia che sangue chemi fa!!! Very Happy :mes005: rabbit

azz che gusti Shocked
non è che ti fa sangue anche la bartoli?
Very Happy

more_horiz
Marcooooooo...la racchette, santi numi, non la Kim... Rolling Eyes

more_horiz
La Kim mi sa di cavalla valchiria che ti spezza in due qdo ti cavalca!!! Very Happy Kim Clijsters 113898 Kim Clijsters 622327 una da domare fisicamente insomma! Basta le solite bellone.....trombiamole tutte !!!! santa rendeer Very Happy

descriptionKim Clijsters EmptyKim

more_horiz
Sì d'accordo....ma con che corde la devo legare???? Rolling Eyes ops....Scusate mi sa che si sono mescolati i consigli...forse in altri forum....

Grazie Mario...wikipedia del tennis!!! con rispetto parlando....

more_horiz
Visto cosa succede quando si postano foto di tenniste per chiedere info tecniche? EH? Facciamo le persone serie .....per cortesia.... Rolling Eyes Ehm ...Mario lei con che corde la devo legar.. ShockedShockedShockedShocked cioè lei che corde usa? Kim Clijsters Rankings-wozniacki-1b

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
magazzie ha scritto:

azz che gusti Shocked
non è che ti fa sangue anche la bartoli?
Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy ....io con un tutto il rispetto vado di wozniacki pig

more_horiz
Ragazzi, io mi accodo tra gli ammiratori di Kim...
Come tennista, naturalmente...
Kim Clijsters 810504

more_horiz
Caroline adotta in alternato due setup "drammaticamente" diversi..ora come ora Revenge 1,25/VS 1,30 a 25/26, spesso full VS a 28..le piacerà "giocare"... Very Happy

more_horiz
MARIOOOOOOOOO! Tu quoque!

Very Happy

more_horiz
All'esibizione "Diamond Games" La Clijsters imita serena Williams che agli Us Open ha minacciato di infilare una pallina in gola alla giudice di linea...

Questa invece è la Wozniacki che un mese imita sempre Serena:

more_horiz
ha giocato al posto della suarez navarro la finale con la petkovic, ok che era un'esebizione ma l'ha distrutta! Super Kim e che colpi What a Face

Inutile fare, i campioni di ieri non saranno robot come i campioni di oggi ma tennisticamente parlando hanno qualcosa in più

more_horiz
magazzie ha scritto:
Basta le solite bellone.....trombiamole tutte !!!! santa  rendeer  Very Happy

Io, assumendomi GRANDI responsabilità... mi butterei su SERENA! affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: