ciao a tutti alla fine ho deciso di fare di testa mia e mi sono preso una head tgk 238.1 xl che corde mi consigliate ??
Eiffel59 ha scritto:(ellosapevo... )
Corde fini ed elastiche /potenti...visto che sei comunque un'agonista (ergo puoi permetterti qualcosa di più "teNNico" pur se giovincello ) prova questo ibrido:
V: Kirschbaum PL II 1,20 red 22 kg
O: TF NRG2 1,24 23,5 kg prestretch
Hope this helps...
Turbolz ha scritto:Grazie Maestro.
Non vedo l'ora di sapere per le corde. Vado in ferie con le palpitazioni. Be' l'anno prossimo corde+gioielli ......minimo 4.2 eh eh.
Per Iuan....alla tua età anche io ero così "volubile" con le racchette. Poi provai la Prestige mid ....e fu Amore. Prima o poi....se non soffri di "cambioracchettitecronica" o di altra malattia che impedisce un rapporto stabile, troverai anche tu quella giusta
Ciao
Turbolz ha scritto:"Vecchio" mio vanno bene si.Le tgk sono come il nero nei vestiti.
Stanno bene con tutto
Ciao
Turbolz ha scritto:Ciao
Stamattina sono stato dal Maestro Eiffel.Sulle nostre TGK ha detto di metterle O- 22,5 e V-23,5
Se le ibridiamo ha detto di utilizzare comunque queste due tensioni a seconda che le mamba le mettiamo in orizzontale o verticale.
Bella scelta per la TGK
Venessia Regna
Cio'
Eiffel59 ha scritto:Uno che esalti le differenze col full mono, in modo da poter fare più rapidamente eventuali aggiustamenti, come TF NRG2 1,24 o Pacific PMX 17. Ovviamente le O un paio di kg in più...