Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

corde per tgk 238.1 xl

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptioncorde per tgk 238.1 xl Emptycorde per tgk 238.1 xl

more_horiz
ciao a tutti alla fine ho deciso di fare di testa mia e mi sono preso una head tgk 238.1 xl che corde mi consigliate ??

descriptioncorde per tgk 238.1 xl EmptyRe: corde per tgk 238.1 xl

more_horiz
(ellosapevo... Very Happy )

Corde fini ed elastiche /potenti...visto che sei comunque un'agonista (ergo puoi permetterti qualcosa di più "teNNico" pur se giovincello Smile ) prova questo ibrido:
V: Kirschbaum PL II 1,20 red 22 kg
O: TF NRG2 1,24 23,5 kg prestretch

Hope this helps...

more_horiz
Bravo Iuan.Una racca seria.Bravo bravo bravo.

more_horiz
Saluti al Maestro!

more_horiz
Ciao Turbolz Wink
News: il tune è andato, adesso i gioielli stanno OK.
per le corde..(forse) ...preparati a sorprese "gustose" (se 'sti yankees fossero più reattivi... Rolling Eyes )

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
(ellosapevo... Very Happy )

Corde fini ed elastiche /potenti...visto che sei comunque un'agonista (ergo puoi permetterti qualcosa di più "teNNico" pur se giovincello Smile ) prova questo ibrido:
V: Kirschbaum PL II 1,20 red 22 kg
O: TF NRG2 1,24 23,5 kg prestretch

Hope this helps...

grazie eiffel Smile però non sono ancora deciso su questo telaio

more_horiz
Grazie Maestro.

Non vedo l'ora di sapere per le corde. Vado in ferie con le palpitazioni. Be' l'anno prossimo corde+gioielli ......minimo 4.2 eh eh.

Per Iuan....alla tua età anche io ero così "volubile" con le racchette. Poi provai la Prestige mid ....e fu Amore. Prima o poi....se non soffri di "cambioracchettitecronica" o di altra malattia che impedisce un rapporto stabile, troverai anche tu quella giusta

Ciao Very Happy

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Grazie Maestro.

Non vedo l'ora di sapere per le corde. Vado in ferie con le palpitazioni. Be' l'anno prossimo corde+gioielli ......minimo 4.2 eh eh.

Per Iuan....alla tua età anche io ero così "volubile" con le racchette. Poi provai la Prestige mid ....e fu Amore. Prima o poi....se non soffri di "cambioracchettitecronica" o di altra malattia che impedisce un rapporto stabile, troverai anche tu quella giusta

Ciao Very Happy

lo spero turbolz lo spero Very Happy

more_horiz
riesumo il topic perchè stavolta me le prendo davvero e volevo sapere da chi ne sa se per questa racca vanno bene le BM che ho appena acquistato e se si a che tensione Smile grazie

more_horiz
"Vecchio" mio vanno bene si.Le tgk sono come il nero nei vestiti.
Stanno bene con tutto Smile

Ciao

more_horiz
Turbolz ha scritto:
"Vecchio" mio vanno bene si.Le tgk sono come il nero nei vestiti.
Stanno bene con tutto Smile

Ciao

Laughing grazie turbolz a che tensione le metto ?? pensavo a 23\22 ...

more_horiz
Luan, io ne ho provate diverse e lasciando da parte l'ibrido con budello per ovvi motivi di portafoglio ti consiglio vivamente di provare le WC scorpion.

21/22 ci stanno una favola.

JPM

more_horiz
Ciao Smile
Stamattina sono stato dal Maestro Eiffel.Sulle nostre TGK ha detto di metterle O- 22,5 e V-23,5

Se le ibridiamo ha detto di utilizzare comunque queste due tensioni a seconda che le mamba le mettiamo in orizzontale o verticale.

Bella scelta per la TGK

Venessia Regna

Cio'

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Ciao Smile
Stamattina sono stato dal Maestro Eiffel.Sulle nostre TGK ha detto di metterle O- 22,5 e V-23,5

Se le ibridiamo ha detto di utilizzare comunque queste due tensioni a seconda che le mamba le mettiamo in orizzontale o verticale.

Bella scelta per la TGK

Venessia Regna

Cio'

grassie dell informazione Smile sono troppo curioso di provare le BM poi con dei gioielli così Twisted Evil

more_horiz
visto che ne ho prese due volevo provare su una un ibrido e su un altra un corda in fullbed ... visto che ho le mamba penta su una metto quelle a 23,5\22,5 come consigliato ...sull altra volevo mettere un ibrido con le mamba in verticale ma non so che multi abbinarci qualche idea ??

more_horiz
Uno che esalti le differenze col full mono, in modo da poter fare più rapidamente eventuali aggiustamenti, come TF NRG2 1,24 o Pacific PMX 17. Ovviamente le O un paio di kg in più...Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Uno che esalti le differenze col full mono, in modo da poter fare più rapidamente eventuali aggiustamenti, come TF NRG2 1,24 o Pacific PMX 17. Ovviamente le O un paio di kg in più...Wink

grazie mario anch io avevo pensato al pacific PMX Wink

more_horiz
Ciao Mario.
Ieri ho provato la bimba che mi hai incordato con NRG2 e MAXRot ( montate alla Federer). Premesso che dopo 3 mesi di inattivita' il fisico non mi "seguiva" ho avuto l'impressione di un grandissimo controllo e sensibilita' (smorzate, tagli di rovescio e dritto chirurgici) ma che le corde spingessero 0.
Secondo te e' un "problema" di orizzontali e verticali o la prossima incordatura si potrebbe provare un ibrido con piu' spinta e reattivo (senza perdere tanto in controllo e sensibilita')?Se si quali (ho a casa il Mamba liscio)?Ciao e grazie.

more_horiz
Si Andrea, prova le Mamba, certamente più reattive...le MR sono splendide montate così per tocco e sensibilità, però..dagli un paio d'ore di tempo per assestarsi. Altro test, girare i due armeggi.

Approposito..la racchetta è pronta da lunedì ma...ho perso indirizzo e nome completo...mandami un MP ke risolvo il tutto immediatamente.

A' bien tot Wink

more_horiz
Altro test....smontarmi le gambe e mettere quelle di Nadal....smontare il braccio destro e mettere quello di Federer. Smile
Grazie Mario.Ho tutto l'inverno per sperimentare.Cmq appena mi "assesto", come le corde, e' possibile che non senta piu' la mancanza di spinta.

Intanto tin ingrazio
Ti mando un PM per l'indirizzo.

Ciao

more_horiz
Inviato indirizzo Mario.
Ciao e grazie dei suggerimenti e di tutto.

Ciao

more_horiz
Ciao a tutti,
Rispolvero questo vecchio thread perché ho preso da qualche settimana questo telaio e vorrei avere qualche consiglio su come incordarla, considerando che è anche piombata in testa

more_horiz
E siliconata al manico?
Perchè se "si", bisogna andare su setup misti (controllo 40%-potenza 60%) ergo ibridi, se "no" meglio stare su un buon mono da controllo...

more_horiz
Si ha silicone nel manico, pesa incordata 357 grammi, purtroppo a Palermo è difficile trovare qualcuno che me la possa incordare decentemente in ibrido quindi per forza di cose devo andare sul mono

more_horiz
Allora senza paura Signum pro Firestorm 1.25, 23.5 le verticali un kg meno le orizzontali (spero che almeno i 4 nodi li sappiano fare, si? Suspect )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: