Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDifferenze tra si100 e Dr100 EmptyDifferenze tra si100 e Dr100

more_horiz
Sono un felice possessore della si100, mi trovo bene in tutto ogni tanto in difesa secondo me contro avversari che spingono forte 4 bassi bassi faccio un poco di fatica, così come a fargli male nonostante 4 grammi ad ore 3-9
Mi potete dare un giudizio su la vera differenza su questi due telai, preferisco persone che hanno realmente provate tutte e due
Grazie Very Happy

descriptionDifferenze tra si100 e Dr100 EmptyRe: Differenze tra si100 e Dr100

more_horiz
nessuno può aiutarmi?

descriptionDifferenze tra si100 e Dr100 EmptyRe: Differenze tra si100 e Dr100

more_horiz
interessa anche a me ....

descriptionDifferenze tra si100 e Dr100 EmptyRe: Differenze tra si100 e Dr100

more_horiz
In termini di spinta non sono lontanissime... La si è più adatta allo spin e la Dr al gioco piatto... Ciò che cambia è feeling con la palla. Con la prima è più secco mentre con la seconda più ovattato, la scelta tra i due modelli verte sul modo di giocare e quindi sulla risposta che si aspetta dall'attrezzo.

descriptionDifferenze tra si100 e Dr100 EmptyRe: Differenze tra si100 e Dr100

more_horiz
la si100 l'ho utilizzata 1 anno intero. Il setup perfetto l'ho trovato con 2 grammi in testa ed element 1,30 a 21-20kg: spinta, tolleranza, tocco spettacolare.
Ma rimane una 300grammi.
Quando poi sono ritornato più o meno allenato, per fare i buchi per terra son dovuto risalire a 315grammi, nulla altro da fare.
La Dr è più pastosa, se incordata correttamente con corda mono morbida la palla rimane molto di più sul piatto corde......di fatto la rende una si100 più confortevole, senza alterare la capacità di spin ma con sensazioni differenti e meno tocco.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere