Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDRIVE Z TOUR EmptyDRIVE Z TOUR

more_horiz
ciao a tutti
qualcuno ha mai provato la DRIVE Z TOUR?
mi dicono che è una buona racchetta (addirittura raccomandata dai maestri)
ha un peso 285 gr. e quindi è adatta per uomini e donne e i colpi sono abbastanza potenti
mi incuriosisce, ma oltre i dati tecnici non so, se qualcuno ne ha esperienza ce la può raccontare?
grazie a tutti

descriptionDRIVE Z TOUR EmptyRe: DRIVE Z TOUR

more_horiz
ottima per imparare... se hai un gioco moderno Smile è un pure drive alleggerita, con tutti i pro e i contro

more_horiz
dunque spinge poco?

more_horiz
no spinge moolto, ma con poco controllo. (come le pure drive) è una racchetta facile ma che risponde bene anche a buon livello ( io l'ho cambiata quando sono diventato 4.5)... e ottime le rotazioni

more_horiz
e con l'aero storm hai evitato il problema del poco controllo della PD e della DZT?

more_horiz
l'aero storm è un'altra cosa, gran controllo, gran tocco e sensibilità... con una corda bella tosta ( uso le scorpion 1.22)spinge anche bene... è un gioiello Smile ma è un po' impegnativa

more_horiz
Scusate se riprendo questa discussione ma non ne apro una nuova... Smile Smile Smile
Dunque sono molto incuriosito dalla Drive Z Tour 2011 volevo sapere se qualcuno l'ha provata e com'è... e volevo sapere quanto rigida è e soprattutto se ha tante vibrazioni come la Pure Drive GT... Smile Smile Smile

Grazie

Nicolò
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: