Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMeglio tardi che mai + consigli su corde EmptyMeglio tardi che mai + consigli su corde

more_horiz
Ciao a tutti.
Due anni dall'ultimo messaggio non sono male.

dopo la breve premessa passiamo al sodo...
Stufo ormai di giocare con la corda head sonic pro 1.25 pensavo di cambiare

Consigli? ovviamente rimango su monofilo, il multi lo odio.
Ora ho montato tecnifibre stesso calibro e non va male.
Accetto qualunque consiglio cosi da settembre posso scegliere con calma.

grazie a tutti in anticipo

descriptionMeglio tardi che mai + consigli su corde EmptyRe: Meglio tardi che mai + consigli su corde

more_horiz
Greywolf, senza indicazioni più precise si va a casaccio...Per che telaio? sempre la Pure Strike Tour? (se si mi piacerebbe sapere chi ti ha consigliato un freno a mano tirato come le Sonic per un telaio che già di suo necessita di aiuto a spingere..un genio.. Rolling Eyes )

Poi..TF fa sette tipi di monofilamento, di quale parliamo? Di che tensioni, e montati come, a due o quattro nodi?

In ultimo spero vivamente tu non intenda veramente mantenere le corde attuali fino a settembre a meno che tu non giochi al massimo un'ora a settimana... Suspect

descriptionMeglio tardi che mai + consigli su corde EmptyRe: Meglio tardi che mai + consigli su corde

more_horiz
uh mama quante info coooomunque
allora telaio pure strike tour 16x19
le corde sono tf razor di piu non so me le hanno prestate da provare
per quanto riguarda la sonic nessun consiglio, offertona su internet dovevo riprendere dopo 6 mesi di stop e andava bene cosi (matassa 200 mt 40€) Very Happy 

in ultimo intendevo dire che siccome mi trovo benino con TF razor terrei quella finche gioco i tornei ora che mi sono abituato. Per il momento va bene cosi poi da settembre posso testare varie opzioni con piu serietà.
tensione 22-21 2 nodi (ma accetto consigli poiche non capisco molto di corde e incordature, per me funziona che vado in negozio e il signore me la incorda stop)

descriptionMeglio tardi che mai + consigli su corde EmptyRe: Meglio tardi che mai + consigli su corde

more_horiz
@"Eiffel59"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere