Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncambio racchetta di nuovo uff ...  Emptycambio racchetta di nuovo uff ...

more_horiz
ciao a tutti sono in un momento di confusione con i telai ne sto provando talmente tanti ... siccome ho venduto le mie prestige youtek mid vorrei prendermi un altra racchetta oltre alla tecnifibre tfight 320 che già ho ... gioco soprattutto servizio in kick dritto arrotato rovescio arrotato ... avevo pensato alla wilson k blade magari con un po di custom

si accettano consigli cambio racchetta di nuovo uff ...  622327

grazie

descriptioncambio racchetta di nuovo uff ...  EmptyRe: cambio racchetta di nuovo uff ...

more_horiz
Prende "giro" solo con un uso intenso ed intensivo del proprio fisico, ergo dolorini da affaticamento in agguato...ripropongo come in un altro thread la Becker DeltaCore Legend, oltretutto eccezionalmente stabile e con un gran bel peso di palla..

descriptioncambio racchetta di nuovo uff ...  EmptyRe: cambio racchetta di nuovo uff ...

more_horiz
questa volta vorrei provare qualcosa di potente che per me potrebbe essere wilson k blade con redcode 23\22

@eiffel le racchette borisbecker non ho modo di provarle quindi ahimè le devo scartare perchè stavolta voglio una racchetta definitiva ... Very Happy

more_horiz
EXTREME PRO!

more_horiz
RogerKing ha scritto:
EXTREME PRO!

ce l avevo che ne dite di tgk 238.1 XL ?? affraid

more_horiz
luan, una racchetta definitiva.... a 15 anni? Ne passerà ancora di acqua sotto i ponti...Smile

P.S. (quella? azz..e qualcosa di più umano? Wink )

more_horiz
definitiva in senso che mi può durare almeno un anno lunedì provo
-k blade 98
-nblade 98
-aero storm tour gt
-aero pro drive gt

more_horiz
...alla faccia del definitiva...Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...alla faccia del definitiva...Very Happy

Very Happy Very Happy eh sono fatto così Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: