Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionatp roma, niente stand yonex Emptyatp roma, niente stand yonex

more_horiz
questa mattina sono andato agli internazionali a vedere qualche allenamento (dimitrov, zverev, chardy, ivanovic, petkovic, errani, ...)
essendo poi passato da poco ad utilizzare la yonex dr 98 ero certo di trovare lo stand yonex per acquistare qualche accessorio (vibrakill, overgrip, sacca) e magari, preso dall'euforia, anche fare la coppia.
invece niente, la yonex non è presente
ho trovato wilson, head, babolat, dunlop, nike, adidas, asics, joma, sergio tacchini, hydrogen, australian, ecc... ma niente yonex
peccato

descriptionatp roma, niente stand yonex EmptyRe: atp roma, niente stand yonex

more_horiz
Ciao ,
c'era per caso lo stand della Prince?
Ciao e grazie

descriptionatp roma, niente stand yonex EmptyRe: atp roma, niente stand yonex

more_horiz
anche prince assente

descriptionatp roma, niente stand yonex EmptyRe: atp roma, niente stand yonex

more_horiz
Ah.... peccato che cavolo di politica di mkt che hanno.... poi ci credo che tutti giocano con cineserie varie...
Grazie x la risposta.

descriptionatp roma, niente stand yonex EmptyRe: atp roma, niente stand yonex

more_horiz
Vorrei andare lunedi,mi conviene prendere i biglietti oppure li trovo tranquillamente per il giorno??
Non ci sono mai stato...sugli stand si puo' acquistare di tutto??

descriptionatp roma, niente stand yonex EmptyRe: atp roma, niente stand yonex

more_horiz
i biglietti li puoi acquistare il giorno stesso alla biglietteria (attenzione però, a partire da lunedì mi sembra ce ne siano di tre tipi, il ground che è quello base e più economico che permette l'accesso a tutta l'area tranne il campo grand stand arena e il campo centrale, poi il biglietto grand stand arena tutto tranne campo centrale, e infine i biglietti più costosi appunto che permettono anche l'ingresso nel campo centrale. più o meno dovrebbe essere così ma ci potrebbero essere delle imprecisioni) e credo siano disponibili anche i più ricercati che permettono l'ingresso anche nel campo centrale.

magari ci sarà un po di fila, se vuoi evitare anche quella basta andare oggi, domani o domenica (quando terminano le qulificazioni) a fare il biglietto al volo...così lunedì quando arrivi, dopo aver saluto benevolmente tutta la gente in fila, da gran signore tirando dritto entri subito...

si, negli stand puoi acquistare di tutto, dalla attrezzatura all'abbigliamento...

descriptionatp roma, niente stand yonex EmptyRe: atp roma, niente stand yonex

more_horiz
Idem a Montecarlo, mai trovato Yonex, almeno negli ultimi 5 anni  Sad
Non so sinceramente in base a cosa vengano definiti gli stand in un Masters1000 (accordi con ATP? Politiche commerciali delle nazioni in cui si svolge?)
Sinceramente mi pare singolare la scelta anche perchè sono occasioni in cui il pubblico (molto numeroso a Roma, ancor più che a MC!) comprende una percentuale di "invasati di novità" (il target su cui puntare) pazzesca!

descriptionatp roma, niente stand yonex EmptyRe: atp roma, niente stand yonex

more_horiz
A Montecarlo almeno c'era la Prince, ( tra l altro con offertone..... c'erano le Prince T22 ad un prezzo ridicolo, solo nn c'era la mia misura  Sad ).
Cmq le Major c'erano tutte e con stand ben fatti, Head , Babolat, Nike etc presenti.
Ci deve essere qualcosa a livello di Marketing che non va, oppure più semplicemente Prince ,Yonex etc sono più interessati ad altri mercati rispetto a quello Italiano.

descriptionatp roma, niente stand yonex EmptyRe: atp roma, niente stand yonex

more_horiz
In base alla mia esperienza non trovo nei negozi le racchette yonex da provare e molto spesso non le ha nemmeno TWH.  A Roma ci sono stato gli ultimi 3 anni, quest'anno passo, gli stand sono belli e ben fatti ma i prezzi sono alti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere