oggi ho passato una bella giornata a vedere il torneo che ogni anno viene organizzato dal Tc Prato che annovera numerosi top ten trai vincitori trai quali Federer,Haas,Ljubicic etc.....

Tra gli italiani molto bene Enrico Dalla Valle,gran fisico bel servizio e dritto. Deve un po' migliorare nel rovescio e nell'aggressività ( come sottolineato più volte dal suo coach Mose Navarra) e Liam Caruana (ts1 e grande aggressività con entrambi i colpi a rimbalzo)

Però chi mi ha colpito di più è un 17 enne porto ridano di nome Sebastian Arcila.
Ottimi fondamentali,bello spostamento ma soprattutto un rovescio a una mano che incanta.

Il coach di Caruana che si allena e vive in America me ne ha parlato molto bene.

Spero che il suo gioco spumeggiante possa portarlo in alto,mi sembra tra l'altro un ragazzo molto a posto senza atteggiamenti sbagliati ( eh se ce ne sono anche a questa età nonostante non abbiano fatto ancora niente)

Veramente un bel torneo da vedere,penso andrò anche a quello di Santa Croce che è un grado 1.