Leggendo altri topic mi sono deciso ad aprire questo...sto usando con soddisfazione la head extreme pro, telaio non facile ma nemmeno impossibile insomma. Mi piace molto e fin qui perfetto. Sto usando le Tour Bite 1.25 a 22/21, gioco dritto in top (eastern) e rovescio ad una mano sia top che back (back quando serve).
Adoro il feeling generale delle tour bite ma, essendo agonistica e rigida cerco qualcosa
Che perdoni anche impatti un po' meno decisi...al prossimo giro proverò ad abbassare la tensione di un kg magari, ma quando finirò la matassa vorrei provare qualcos'altro.
Calibro inferiore? Altra corda? Per praticità vorrei restare su full mono senza ibridi, non ho particolari preferenze su sagomato o no (anche le alu lisce mi piacciono molto).
Livello scarso, non faccio tornei, vedendoli direi sul 4.5
Consigli?
Grazie
Adoro il feeling generale delle tour bite ma, essendo agonistica e rigida cerco qualcosa
Che perdoni anche impatti un po' meno decisi...al prossimo giro proverò ad abbassare la tensione di un kg magari, ma quando finirò la matassa vorrei provare qualcos'altro.
Calibro inferiore? Altra corda? Per praticità vorrei restare su full mono senza ibridi, non ho particolari preferenze su sagomato o no (anche le alu lisce mi piacciono molto).
Livello scarso, non faccio tornei, vedendoli direi sul 4.5
Consigli?
Grazie