Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Blade 104 EmptyCorde per Blade 104

more_horiz
Ciao sto usando una blade 104 da un mese con corde originali, subito non volevo saperne ora dopo una decina di ore non la cambierei con nessun' altra solo che devo cambiare le corde, quali mi consigliate. Diciamo che gioco abbastanza da fondo campo di diritto mentre di rovescio uso  esclusivamente il back cercando di dare molto taglio alla pallina e cercando smorzate estreme, quando riescono..

Grazie

descriptionCorde per Blade 104 EmptyRe: Corde per Blade 104

more_horiz
Ma se dici che non le cambieresti con nessun'altra, a che serve consigliare qualcosa di diverso? scratch
Monta quelle che ci sono di serie (Wilson Sensation 1.30 a 25 kg) e via andare...

descriptionCorde per Blade 104 EmptyRe: Corde per Blade 104

more_horiz
non conoscevo il nome delle corde e poi voi che siete + esperti magari conoscete qualcosa di ancora migliore..come corde intendo..

descriptionCorde per Blade 104 EmptyRe: Corde per Blade 104

more_horiz
Ciao io ho promosso a pieni voti:
Revolve, ibrido 4s/razor, Alu feel ma soprattutto Double AR Diablo 1.19!
Abbastanza bene anche Linx e Element
Buon tennis

descriptionCorde per Blade 104 EmptyRe: Corde per Blade 104

more_horiz
Ok grazie, comunque per dare più effetto alla pallina giocando tagliato di rovescio è meglio montare corde più sottili ?

descriptionCorde per Blade 104 EmptyRe: Corde per Blade 104

more_horiz
Provaci la Sturburn Vortex6 1,20 in full se cerchi effetti oppure ancora meglio , ibrido Vortex7 verticali e Vortex Turbo liscia 1,25 orizzontali.
Io mi ci sono trovato molto bene con questo set up sulla 104.

descriptionCorde per Blade 104 EmptyRe: Corde per Blade 104

more_horiz
La yonex fire come la vedete su la blade 104?
Grazie

descriptionCorde per Blade 104 EmptyRe: Corde per Blade 104

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ci sta la hyper g? che calibro e tensione consigli?
ci sta in ibrido con la razor code? calibri e tensioni?
grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere