Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVolendo acquistare una matassa di Multifilamento EmptyVolendo acquistare una matassa di Multifilamento

more_horiz
Ciao a tutti!
 ....sto facendo due conti per acquisto di macchina incordatrice e ovviamente le matasse, pensavo di acquistare 2 matasse di Mono e 1 di Multifilamento per iniziare.
Sui Mono credo di avere le idee abbastanza chiare anche perché sono relativamente più economiche ed è sicuramente facile trovare qualcuno che ti passa la matassina per provarla.
Sul Multi è più complicato, effettivamente viene un accidenti quando propongono un incordatura 30€ che sai già durerà si e no 15 ore, mentre una matassa anche se di qualità 280€.

Dunque sto valutando queste al momento in ordine di preferenza, tutte in cal 1.30 perché vorrei sentire più possibile la morbidezza della corda:

- MSV Soft Control
- Signum Pro Micronite
- Head Reflex Mlt
- Solinco Vanquish
- Babolat Addiction

Purtroppo devo escludere Tecnifibre per questione di costi.

descriptionVolendo acquistare una matassa di Multifilamento EmptyRe: Volendo acquistare una matassa di Multifilamento

more_horiz
Ma un buon syntetic gut  ????
Bellissimo quello della prince con duraflex

descriptionVolendo acquistare una matassa di Multifilamento EmptyRe: Volendo acquistare una matassa di Multifilamento

more_horiz
Si lo conosco ...bello... hai ragione sembra un multi, quello lo prenderò dopo tra Synt Gut appunto per aumentare la varietà delle corde disponibili per le incordature, un altro Synt Gut molto bello è quello Wilson.

more_horiz
Head Velocity Black, il miglior multifilamento per rapporto qualità/prezzo, trovi online la matassa a 80 euro.

more_horiz
io a casa ho una matassa da 200mt dove ho fatto solo 1 incordatura di test per sfizio di Pacific x-force se non ricordo male...
se ti interessa te lo vendo volentieri,ad un buon prezzo tanto nn ci faccio nulla

more_horiz
...avevo preso per provarle una matassina di Head velocity e una di Dunlop DNA 1.30, già prima di vedere i vostri commenti, vi farò sapere...
kaly ho visto che di multi Pacific ce ne sono ottimi, esattamente qual'è il tuo, come mai lo hai abbandonato?

more_horiz
"Force" non può essere, visto che è il nome di una linea di monofilamenti...

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Ma un buon syntetic gut  ????
Bellissimo quello della prince con duraflex

ma rispetto a quello non e' meglio una micronite? costa forse anche meno..

more_horiz
ciao paoletto, la micronite è un multifilamento di buona qualità, non l'ho mai preso in considerazione perché da quanto letto e da quello che mi dicono si secca dopo poche ore perdendo le caratteristiche che più cerco in un multi, ossia comfort ed elasticità.
Il Synthetic Gut Duraflex di Prince è appunto un Synt Gut che seppur si alta qualità, da quella sensazione di impatto con la palla gommoso tipico dei Synt Gut, quindi non credo siano paragonabili le due corde.

Eiffel le Weiss Cannon 6star 1.30 come le collochi rispetto alle Velocity di Head e alle DNA Dunlop?

more_horiz
6Star? Ti rispondo subito... :mes004: :mes005: Volendo acquistare una matassa di Multifilamento 432574Volendo acquistare una matassa di Multifilamento 50797Volendo acquistare una matassa di Multifilamento 38982

No dai, scherzavo, mi fa solo ca*are  Volendo acquistare una matassa di Multifilamento 810504

Ovvio che sono opinioni personali, nessuno ti vieta di provarlo....

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: