Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBilanciamento dopo applicazione del Sony sensor EmptyBilanciamento dopo applicazione del Sony sensor

more_horiz
Salve a tutti,

Ho appena comprato il sensore Sony e ci ho fatto un paio di ore, ma sento la differenza di bilanciamento causata dagli 6 grammi (8 del sensore meno i 2 del tappo) nel manico (non sono un fenomeno ma ho il braccio estremamente sensibile) e vorrei restituire alla racca il bilanciamento originario.

Ho una Wilson Steam 105S (289 grammi) con: piombo ad ore 3 e ad ore 9, 3 grammi per lato (totale 6 grammi); overgrip dal peso di 4 grammi; antivibro dal peso di 2 grammi. 

E' sufficiente mettere 6 grammi di piombo in testa alla racchetta? L'aumento di peso non è un problema, mi importa solo avere lo stesso bilanciamento che avevo prima

descriptionBilanciamento dopo applicazione del Sony sensor EmptyRe: Bilanciamento dopo applicazione del Sony sensor

more_horiz
Il bilanciamento tornerebbe uguale, non certamente l'inerzia (e con essa, la facilità di muovere il tutto, 18 punti di SW non sono pochi...)

descriptionBilanciamento dopo applicazione del Sony sensor EmptyRe: Bilanciamento dopo applicazione del Sony sensor

more_horiz
Togli l'overgrip
Gioca senza polsino (se lo usi)
Oppure depilati il braccio: io ci guadagnerei un paio di grammi (o più)...Twisted Evil

descriptionBilanciamento dopo applicazione del Sony sensor EmptyRe: Bilanciamento dopo applicazione del Sony sensor

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il bilanciamento tornerebbe uguale, non certamente l'inerzia (e con essa, la facilità di muovere il tutto, 18 punti di SW non sono pochi...)

Eiffel scusa l'ignoranza in materia, puoi spiegarti meglio?
kingkongy ha scritto:
Togli l'overgrip
Gioca senza polsino (se lo usi)
Oppure depilati il braccio: io ci guadagnerei un paio di grammi (o più)...Twisted Evil

Il polsino lo porto sull'altro braccio, proverò a depilarmi e a tagliarmi le unghie per guadagnare grammi  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere