Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ? EmptyMULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ?

more_horiz
Vorrei provare sulle mie W blade98 questi 2 multi , voi che ne pensate ?
Mi dice il negoziante che :

- l' EXEL è uno dei multi migliori andrebbe bene ma lo rompi in 6-8 ore ..

- l' ADDITION è uno buono andrebbe bene ma lo rompi in 18-20 ore ..

Voi che le conoscete siete daccordo ?

descriptionMULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ? EmptyRe: MULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ?

more_horiz
A seconda di come giochi, l'excel è sicuramente superiore, l'addiction è una corda senza infamia e senza lode, buona per il doppio della domenica o poco più, dura sicuramente di più dell'excel, costa meno.

descriptionMULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ? EmptyRe: MULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ?

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
A seconda di come giochi, l'excel è sicuramente superiore, l'addiction è una corda senza infamia e senza lode, buona per il doppio della domenica o poco più, dura sicuramente di più dell'excel, costa meno.


Ti quoto perfettamente ma a meno che tu non tiri delle cannonate allucinanti o non arroti come mastro Rafael ti assicuro che ti dura più di 6-8 ore... Io lo cambiavo ogni 10-12 ore di gioco. XCel 1.30 tirato a 26 Kg.

descriptionMULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ? EmptyRe: MULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ?

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
A seconda di come giochi, l'excel è sicuramente superiore, l'addiction è una corda senza infamia e senza lode, buona per il doppio della domenica o poco più, dura sicuramente di più dell'excel, costa meno.


Grazie Wim.. gioco prevalentemente colpi piatti rovescio bimane e in back scendo poco a rete , gioco tutti i giorni almeno 1 ora e faccio tornei su tornei.

descriptionMULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ? EmptyRe: MULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ?

more_horiz
Meglio l'excel.
Se alla lunga ti sembra di spendere troppo, in commercio trovi molti multi di buona qualità ad un prezzo decisamente inferiore, penso a weisscannon o signum pro per esempio.

descriptionMULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ? EmptyRe: MULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ?

more_horiz
Dipende da come giochi, a me l'excel dura tantissimo, a volte lo devo tagliare io perchè non lo rompo...l'unica cosa è che se usi molto le rotazioni in avanti tende a sfilacciarsi

descriptionMULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ? EmptyRe: MULTIFILAMENTO BABOLAT EXEL O ADDITION ?

more_horiz
porcupine ha scritto:
Dipende da come giochi, a me l'excel dura tantissimo, a volte lo devo tagliare io perchè non lo rompo...l'unica cosa è che se usi molto le rotazioni in avanti tende a sfilacciarsi


no no non arroto quasi nulla gioco prevalentemente piatto e NON HO MAI rotto una corda da quando gioco a tennis ( 9 mesi ) non mi faccio problema di costi..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere